Please wait..

Chi è Alessandro di uomini e donne? Altezza, fidanzata, Instagram, contatti, facebook

Alessandro Vicinanza è il nuovo corteggiato di Ida Platano, che è tornata sul trono dopo aver rinunciato all’amore con Diego. Scopriamo chi è questo ragazzo, chi è Alessandro di Uomini e donne, da dove viene e cosa fa nella vita.

Ida aveva sofferto molto per amore, quindi per lei non è stato semplice rimettersi in gioco. Ma dopo aver conosciuto Alessandro in questi giorni ha dichiarato di essere tornata a ridere molto e di essere in pace col mondo. Chissà quali saranno i prossimi risvolti.

Chi è Alessandro di uomini e donne?

Alessandro Vicinanza, sceso a corteggiare Ida Platano, è un ragazzo originario di Salerno di 39 anni, classe 1983. È laureato in economia e commercio e infatti per molti anni ha esercitato la professione di commercialista.

Poi ha cambiato la sua carriera per occuparsi di un’azienda di famiglia.

È un ragazzo molto semplice, solare e divertente ed ha uno stile sobrio ma anche piuttosto sportivo.

Ha un profilo sul social network Instagram dove è sempre molto attivo. I suoi follower sono destinati senz’altro a crescere dopo questa esperienza al programma televisivo.

L’ultima foto pubblicata, prima di iniziare quest’avventura a uomini e donne, risale al 31 dicembre 2021.

Si mostra piuttosto spigliato e disinibito online, carica foto di se stesso sempre in posa e sempre perfetto. È proprio dal suo profilo social che capiamo molte cose di lui: ama infatti  spostarsi, viaggiare, gli piace la buona compagnia, un bicchiere di vino e l’aria aperta.

Gli piacciono anche i tatuaggi e sul suo corpo non mancano di certo.

Ma nonostante questo, non si trovano troppe informazioni sulla sua vita privata, speriamo che si apra con Ida durante il programma per conoscerlo meglio.

Alessandro e Ida, la prima esterna

Ida, già dopo la prima uscita con Alessandro, si è dimostrata interessata a questo giovane uomo. Abbiamo visto momenti di risate, di lunghe chiacchierate e di tenerezza. Infatti, alla fine di questo appuntamento i due si sono concessi anche alcuni teneri baci.

Ida ha affermato di sentirsi meglio quando è con Alessandro, di essere in pace con se stessa e di aver ritrovare la gioia d’amare e la serenità che aveva perso a causa della storia precedente.

Racconta di Alessandro che è una persona passionale, ma anche molto semplice e divertente.

Nonostante questo, nessuno dei due si è ancora sbilanciato troppo, bisogna lasciare spazio a entrambi e capire con il tempo che piega potrebbe prendere la loro storia.

Sarà una buona occasione anche per noi per scoprire qualcosa in più di questo ragazzo così misterioso che si è dimostrato da subito sicuro di se.

Infatti, Alessandro non ha paura di confrontarsi con altri uomini per corteggiare la bella Ida né teme che si possano ripresentare i fantasmi del passato.

Ida ha anche rassicurato tutti dichiarando di essersi lasciata alle spalle la rottura con il suo ex e tutti i flirt che ci sono stati successivamente. Anche la De Filippi le ha chiesto se avesse ancora dei conti in sospeso con il suo ex ma Ida ha fugato ogni dubbio con un No secco e convinto.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker