Home Cinema e Televisione Quando esce After 4? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Quando esce After 4? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

0
Quando esce After 4? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Tutti i fans della saga di libri e film After con Hardin e Tessa saranno felicissimi di sapere che il quarto film della serie è stato confermato e che addirittura potrebbe uscire in Italia tra pochissimi mesi. Ma quando esce After 4? Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

La produzione prima del rilascio del 3 film non si era espressa sulla continuazione di questo quarto capitolo, avevano infatti deciso di attendere per vedere la popolarità e gli ascolti del terzo film.

After 3 è stato rilasciato in Italia lo scorso ottobre, sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video ed è stato molto visto, così come i due capitoli precedenti. Ecco quindi la conferma ufficiale per il nuovo After 4. Quando uscirà in Italia? Ecco tutte le anticipazioni e il cast del nuovo sequel di After.

Quando esce After 4?

La saga letteraria di Anna Todd ha appassionato migliaia di lettori in tutto il mondo. È  ambientata negli Stati Uniti e racconta una storia d’amore turbolenta e passionale tra due giovani ragazzi che si incontrano per la prima volta al college.

I primi tre capitoli della saga, ispirati agli altrettanti libri della famosa scrittrice, hanno avuto molto successo. Hanno attirato l’attenzione di tutti i lettori che erano rimasti affascinati dalla storia su carta e volevano dare un volto a questa coppia così amata.

Anche After 4 seguirà le vicende del libro, continuando a narrare i risvolti di questa relazione difficile tra Hardin e Tessa che continuano ad essere sempre più innamorati. Saranno una calamita l’uno per l’altra.

Ma ci sarà anche qualche alto e basso nella loro storia, lo sappiamo. Ormai Tessa ha perso parte di quella ingenuità e innocenza che aveva attratto Hardin all’inizio, ragion per cui la loro relazione sarà messa a dura prova.

Dobbiamo però aspettare per capire se finalmente tra i due potrà esserci un lieto fine. Invitiamo tutti i lettori a non spoilerare la fine del quarto libro.

Pare quindi, che After 4 verrà rilasciato in Italia nell’Agosto di quest’anno anche se ancora non esiste una data certa. Ormai l’attesa si sta riducendo e siamo tutti pronti per sapere cosa accadrà ai nostri protagonisti.

Cast e anticipazioni

After, come abbiamo detto, è ispirata alla fortunata serie di libri scritti da Anna Todd. I libri nacquero infatti dall’eccezionale successo che la storia ebbe sulla piattaforma gratuita per scrittori emergenti Wattpad. In poco tempo è diventata una serie di successo ed un fenomeno nel mondo della letteratura young adult.

Ha infatti venduto in pochissimo tempo milioni di copie in tutto il mondo, compresa l’Italia, dove le copie vendute sono state 2 milioni.

Per questo nuovo capitolo sul grande schermo sono stati riconfermati i protagonisti della storia: Hero Fiennes Tiffin (Hardin) e Josephine Langford (Tessa). Con loro anche Chance Perdomo, Louise Lombard Karimah Westbrook e Stephen Moyer e molti altri.

Il nuovo film s’intitolerà After-Anime Perdute. Ancora non è chiaro se seguirà alla lettera le vicende del quarto libro della saga o se ci saranno altri risvolti. Bisogna sottolineare il fatto che in totale i libri sono 5, più i prequel e gli spin-off e che quindi questo potrebbe anche non essere l’ultimo film che vedremo.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here