È salito alla ribalta per essere stato il fidanzato dell’attrice romana Nathaly Caldonazzo. Andrea Ippoliti oltre ad essere noto per la sua riservatezza, è stato il protagonista nel 2019 del programma di Canale 5 Tempation Island (programma andato in onda fino al luglio 2021 dove erano protagoniste sei coppie non sposate chiuse in un villaggio esotico). Qui ha partecipato con l’allora compagna Nathaly Caldonazzo diventando uno dei personaggi più discussi e al contempo amati dal pubblico generalista. Su di lui si sa poco o nulla. Infatti, nonostante il successo per la sua partecipazione al noto reality show di Mediaset, non ha una costante attività social. Sulla sua carriera inoltre si sa pochissimo.

Ippoliti ha partecipato anche al Grande Fratello Vip 6 affrontando un duro confronto con la ex.

Andrea Ippoliti: chi è?

Come detto, Ippoliti è stato estraneo al mondo dello spettacolo fino alla partecipazione a Temptation Island e al Grande Fratello Vip, due programmi storici di Canale 5. In generale si sa che è nato il 6 febbraio 1973 ed è proprietario di una tabaccheria a Roma, sua città natale. Scovando sui suoi profili si scopre che possiede uno studio chiamato Studio Ippoliti, ma al momento non si sa praticamente nulla di cosa si occupa tale studio.

Ha raggiunto la notorietà per il fidanzamento con l’attrice Nathaly Caldonazzo, conosciuta anche come Nathalie e nota per aver partecipato a fiction di successo del passato e del presente come Centovetrine, Rex e l’Ispettore Coliandro e per essere stata compagna dell’indimenticato Massimo Troisi. Ippoliti ha terminato il fidanzamento con la Caldonazzo durante le ultime puntate di Temptation Island. Qui ha iniziato un rapporto con una delle tentatrici del programma di Canale 5. Si tratta della giovane Zoe Malducci (modella, fotomodella e showgirl nata nel 1998).

Dopo la separazione da Zoe Malducci, incontrata a Temptation Island, Ippoliti ha iniziato a praticare bodybuilding con l’obiettivo di migliorare il proprio aspetto fisico e ha proseguito la sua attività di gestione della sua tabaccheria. E’ possibile sapere più su di lui visionando il suo profilo Instagram.

Il rapporto con Nathaly Caldonazzo e Zoe Mallucci

Con Nathaly Caldonazzo le cose sono finite abbastanza male. A tal punto che l’attrice ha chiesto un confronto con Andrea nel programma Temptation Island, arrivato alla terza puntata della trasmissione. Un confronto finito male, nel quale la conduttrice Alessia Marcuzzi è dovuta intervenire più volte per placare gli animi. In quel frangente è emerso tutto l’astio che la Caldonazzo aveva nei confronti di Ippoliti che dopo la fine del reality ha iniziato a frequentare le giovane e bella Zoe Mallucci, attrice ventiduenne nota soprattutto per la sua partecipazione al reality sentimentale.

Al giornale DiPiù Ippolito ha dichiarato di non sentire più Nathaly dalla fine di Tempation Island e di avere ancora rispetto nei suoi confronti nonostante le cose siano finite male (Nathaly, dall’altro canto non ne vuole più sapere di incontrare Andrea, neanche per una breve chiacchierata). Della relazione avuta con la Mallucci si sa solo che è durata molto poco e che è finita per decisione della stessa Zoe.