Please wait..

Quando esce il film Teen Wolf Teenage? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

I fan della serie teen drama Teen Wolf Teenage, creata da Jeff Davis, possono tirare un sospiro di sollievo e apprestarsi, finalmente a seguire, se non la nuova stagione, almeno la sua versione cinematografica. Il film, sequel della serie, è prossima realtà. L’attesa è durata 4 anni, tanti, tantissimi per il pubblico, ma ora l’annuncio dell’arrivo del film rassicura i più. Non si conosce una data effettiva per l’uscita, ma si sa che il film approderà in Usa nel 2022. Di solito, una volta lanciato negli Stati Uniti, non dovrebbe volerci molto tempo affinché arrivi anche in Italia.

La trama

La trama prevede, come in un simbolico prosieguo della serie, una terrificante minaccia che andrà ad interessare la città di Beacon Hills. Qui, ad allertare la popolazione dell’imminente pericolo, saranno i lupi con il loro ululato tramite il quale chiederanno l’aiuto di tutte le creature conosciute, banshee, mutaformi notturni, coyote, licantropi e chi più ne ha, più ne metta. Insomma, un bel gruppetto di esseri. Un solo lupo mannaro Alfa, però può riuscire a trovare nuovi alleati e questi è Scott McCall. Scott, infatti, deve riuscire a riunire tutti i più fidati amici per contrastare il nemico, probabilmente il più forte e più infido di sempre. Non sarà facile e le sorprese non mancheranno.

Come anticipato, non c’è ancora una data di uscita ufficiale e precisa, ma si sa che debutterà sul Paramount+ nel corso dell’anno.  Facciamo un passo indietro per ripercorrere un po’ la storia della serie a cui farà seguito il film e che, al termine della settima stagione, ha lasciato orfani molti giovanissimi fans. La serie, in parte ispirata al film di metà anni ‘80 con Micheal J. Fox, “Voglia di Vincere”, è ancora in attesa di nuove edizioni, ma il film concede un po’ di speranza agli appassionati. Nell’annuncio ufficiale sui canali social della serie, si legge che solo parte del cast originale sarà presente. è, infatti, in dubbio la partecipazione di Dylan O’Brien.

I personaggi di Scott, Allison, Stiles, Derek, Lydia e non solo torneranno a farci compagnia e a tenerci col fiato sospeso. Al momento, però manca ancora un trailer ufficiale, o almeno non è stato diffuso. Bisogna accontentarsi di pochi rumors.

Cast di Teen Wolf Teenage

Sembra che, a breve, l’elenco del cast possa essere implementato e, naturalmente reso noto. Per il momento personaggi e attori sono:

  • Crystal Reed- Allison Argent
  • JR Bourne- Chris Argent
  • Dylan Sprayberry- Liam Dunbar
  • Melissa Ponzio- Melissa McCall
  • Holland Roden- Lydia Martin
  • Colton Haynes- Jackson Whittemore
  • Cody Christian- Theo Raeken
  • Linden Ashby- Noah Stilinski
  • Shelley Henning- Malia Tate
  • Orny Adams- coach Bobby Finstock
  • Seth Gilliam- Dr. Deaton
  • Ryan Kelley- Jordan Parrish

accanto a loro, nel film Tyler Posey nel ruolo di Scott McCall. Colloqui, sceneggiature e primi passi sono prossimi anche se, per ora non è stata divulgata la data di inizio delle riprese.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker