Home Cinema e Televisione Quando esce the umbrella academy 3?Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Quando esce the umbrella academy 3?Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Da poco Netflix ha rilasciato la lista delle serie che usciranno nel 2022, confermando così anche la presenza della terza stagione The Umbrella Academy 3 insieme a tante altre attesissime serie tv. Quando esce The Umbrella Academy 3?

Siamo pronti a scoprire insieme la data ufficiale di uscita, il cast di questa nuova serie e le anticipazioni che gli appassionati stavano aspettando.

The Umbrella Academy 3: arriva la terza stagione su Netflix

La nuova stagione tanto attesa della serie The Umbrella Academy su Netflix sta per arrivare e succederà durante quest’anno 2022. Non abbiamo ancora una data certa ma scopriamo quale può essere il periodo perfetto secondo interviste rilasciate dal cast.

Dall’ultima stagione uscita sulla piattaforma di streaming sono trascorsi ben 14 mesi. Tutto ciò che sappiamo è una buona notizia. Cioè che la produzione ha terminato le riprese di tutte le nuove puntate dello show lo scorso Agosto e che quindi non dovrebbe tardare ad arrivare online.

Tra le anticipazioni che abbiamo scovato è stata anche svelata la location nella quale si svolgeranno le nuove vicende dei protagonisti. Si tratta un luogo conosciuto da tutti gli appassionati della versione a fumetti della serie: l’Hotel Oblivion.

Bisognerà attendere ancora qualche mese per poter vedere all’azione di nuovo i protagonisti di questa serie originale Netflix che ha rubato i cuori di molti.

Si ipotizza, infatti, che verrà rilasciata sulla piattaforma di streaming intorno alla fine dell’estate/inizio autunno del 2022.

Manca davvero poco e possiamo iniziare i countdown per riprendere le storie di Luther, Diego, Vanya, Allison, Cinque, Klaus e Ben.

Netflix ha rilasciato anche il nome di ciascuno dei nuovi 10 episodi della nuova stagione, accorciando così ulteriormente l’attesa dei fans.

Anticipazioni della nuova stagione

Nel corso di questi mesi di attesa, sono stati intervistati diverse volte i protagonisti dello show amati da tutti gli appassionati della serie fin dalla prima puntata. Emmy Raver Lampman, interprete nel ruolo di Allison, ha rilasciato un’intervista. Si è lasciata sfuggire  qualche indiscrezione ed anticipazione su questa nuova serie e su quello che potremmo aspettarci.

L’attrice ha dichiarato, infatti, che ormai le riprese si sono concluse da diverso tempo e che lo show potrebbe uscire molto presto. E si è anche sbilanciata parlando dell’atmosfera di queste nuove 10 puntate.

Emmy, alias Allison, spera che gli episodi vengano rilasciati dalla piattaforma la prossima estate perché secondo lei è la stagione perfettamente in linea con l’atmosfera delle vicende che si svolgeranno nell’Oblivion Hotel.

Ma quando esce the Umbrella Academy? Purtroppo lo sappiamo, l’attesa della serie sta diventando troppo lunga a causa della pandemia che ha rallentato la produzione di tantissimi show che sarebbero dovuti uscire su Netflix già da diverso tempo.

E tra questi si trova anche The Umbrella Academy 3. Infatti, le riprese dello show sono state sospese diverse volte a causa della positività di alcuni interpreti allungando così i tempi di registrazione e di produzione.

Ma i fans, nonostante l’impazienza per questi ultimi mesi di attesa, hanno perdonato il ritardo alla produzione. Tutti infatti attendono con ansia le nuove dieci puntate di The Umbrella Academy 3 per rivedere i loro personaggi preferiti.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Umidità di risalita: quando si manifesta e come eliminarla definitivamente

L'umidità di risalita è un problema molto comune che ha come conseguenza quella di aggravare il degrado di un immobile molto rapidamente. Il fenomeno...

La versatilità delle strisce Led, ecco perché sceglierle

Le strisce Led rappresentano il miglior sistema di illuminazione più utilizzato negli ultimi anni presente in commercio, ideali per illuminare qualsiasi luogo, sia domestico,...

Covid 19: sarà riconosciuto come malattia professionale per i sanitari

Arriva finalmente una decisione che in molti aspettavano da tempo; la commissione UE ha stabilito che il Covid 19 è una malattia professionale per...

Come fai a vedere chi ti segue su Facebook, anche se non è tuo amico

Da diversi anni Facebook ha implementato un meccanismo attraverso il quale qualcuno può seguirti, vedere i tuoi post pubblici, mettere mi piace o...