Il famoso attore Ryan Reynolds dice che la criptovaluta sta “emergendo come un enorme, grandissimo giocatore”. La star di Hollywood ha aggiunto che “le aziende stanno facendo un buon lavoro per metterlo in una sorta di luce più sicura e mainstream”.

Ryan Reynolds vede la criptovaluta come un giocatore enorme

L’attore di successo di Hollywood Ryan Reynolds ha condiviso il suo punto di vista sulle criptovalute in un’intervista con Bloomberg martedì.

Reynolds è anche il direttore creativo della piattaforma pubblicitaria self-service MNTN. Egli afferma che la sua azienda può dare ai clienti un’attenzione di livello Super Bowl ogni volta che lo desiderano.

Per quanto riguarda le criptovalute, l’attore ha detto: “Penso che le aziende stiano facendo un buon lavoro per portarle in una sorta di luce più sicura e mainstream”. Ha anche aggiunto: “Il 90% della parola ‘crypto’ è ‘crypt’, quindi capisco perché certa gente potrebbe essere scoraggiata o intimidita da essa”.

Tuttavia, Reynolds ha detto:

Penso che stia diventando un giocatore enorme, enorme.

Ha inoltre affermato: “Sta emergendo da molto tempo come un giocatore enorme, quindi non sono super sorpreso”.

Tuttavia, Reynolds non ha voluto rivelare se sta per investire in criptovalute. “Non voglio davvero commentare su questo”, ha risposto l’attore di Hollywood quando gli è stato chiesto se possiede attualmente qualche criptomoneta.

Per quanto riguarda gli annunci del Super Bowl delle società di criptovalute e le celebrità che recitano in molti di essi, ha detto: “Lo vedo come aziende che cercano di creare e di ritagliarsi uno spazio nel loro zeitgeist”. Uno degli annunci di criptovalute che ha attirato l’attenzione al Super Bowl questo fine settimana è stato l’annuncio di Coinbase che non ha caratterizzato una celebrità. Reynolds ha commentato: “A volte, un ottimo modo per farlo è usare le celebrità. A volte un modo terribile per farlo è usare le celebrità … [nel complesso] sembrano fare alcune cose abbastanza bene”.

L’attore di Hollywood ha inoltre condiviso: “Mi piace il pezzo di LeBron”. LeBron James è il protagonista di uno spot per lo scambio di criptovalute Crypto.com.