Please wait..

Come guadagnare soldi con Bitcoin. Guida completa 2022

Please wait..

Il secondo è il cosiddetto metodo del social trading. Qui l’investitore accede alla piattaforma e sceglie un trader Guru da cui prendere le compravendite.
Come si può fare? Usare i grafici per seguire l’andamento del valore delle criptovalute: vedere quando è meglio comprare o vendere, con grafici aggiornati in tempo reale. Infine, ecco l’acquisto e la vendita: strumenti molto utili e molto veloci per eseguire un commercio senza perdere tempo.

Appena iniziate a fare trading, accertatevi sempre di conoscere le condizioni di trading: questo varia a seconda della caratteristica di tutte le valute, cioè la volatilità momentanea. Per quanto riguarda lo spread, è calcolato in percentuale e non in pip come hanno uno spread bid/ask. Ecco i principali:

  • Bitcoin 0,70%;
  • Ethereum 2%;
  • Ripple 3%;
  • Litecoin 3%;
  • Dash 3%;
  • Bitcoin Cash 5%;
  • Ethereum Classic 5%.

eToro: qual è la differenza tra trader verificato e investitore popolare?

Il trader verificato e l’investitore popolare sono due entità diverse:

Abbiamo verificato che i commercianti sono commercianti che hanno già presentato i documenti per l’identificazione. Usano dei soprannomi per condurre le operazioni della piattaforma e hanno un distintivo verde a forma di V per essere riconosciuti.
Gli investitori popolari sono trader verificati dalla piattaforma: non usano nomi utente, si presentano a casa e li vedono con il loro vero nome e cognome. Hai appena iniziato? Seguiteli e iniziate a capire il meccanismo. Fatti coinvolgere!

Come funziona EToro: i suoi mercati

Qualcuno potrebbe chiederci allora: come funziona eToro? Possiamo rivedere i principali mercati che la piattaforma offre, per i principianti o gli investitori più esperti.

Autore

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30Pagina successiva
Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker