Please wait..

Come guadagnare soldi con Bitcoin. Guida completa 2022

La grande attrazione di eToro è il trading di criptovalute ed è anche l’unica attrazione se è un trader statunitense. (Quelli al di fuori degli Stati Uniti possono anche scambiare azioni senza commissioni) Il broker non addebita commissioni, ma guadagna su uno spread di trucco (più sotto).

Il broker le dà accesso a 15 diverse criptovalute, incluse alcune delle più popolari come Bitcoin , Ethereum, Litecoin, Ripple, Bitcoin Cash e altre. Il layout di trading è facile da usare e navigare nell’interfaccia del sito e vedrà tutte le opzioni di trading presentate in modo pulito.

Anche depositare fondi con cui fare trading è semplice, collegando i conti direttamente alle banche degli utenti. Gli utenti non possono comprare o vendere beni digitali senza aver prima finanziato i loro conti. L’importo minimo dipende da dove si trova un utente e può variare da 50 a 1.000 dollari.

[quads id=s]

Una volta che gli utenti sono registrati e i loro conti sono finanziati, possono iniziare a scambiare Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Bitcoin Cash (BCH), Dash (DASH), Litecoin (LTC), Ethereum Classic (ETC), Cardano (ADA), IOTA (MIOTA), Stellar (XLM), EOS (EOS), NEO (NEO), Tron (TRX), Zcash (ZEC), Binance Coin (BNB) e Tezos (XTZ).

Gli utenti non possono comprare meno di 25 dollari di qualsiasi bene digitale. Ogni acquisto che fa serve come unità chiusa. Ciò significa che se un utente compra 25 dollari di BTC, non può vendere una parte di quell’acquisto. È anche importante notare che eToro non è una borsa; gli utenti non comprano e vendono contro altri utenti sulla piattaforma.

Le commissioni per una transazione di criptovalute vanno dallo 0,75% al 4,5%, a seconda della criptovaluta.

Portafoglio digitale di EToro

Autore

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30Pagina successiva
Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker