Please wait..

Come guadagnare soldi con Bitcoin. Guida completa 2022

A marzo 2019 il gruppo ha lanciato il portafoglio digitale eToro, permettendo agli utenti di possedere alla fine l’asset digitale sottostante. Questo permette agli utenti verificati di rimuovere le criptovalute acquistate su eToro dalla piattaforma e spostarle in un altro exchange o portafoglio hardware.

Tuttavia, è importante notare che gli utenti possono farlo solo con fondi che sono stati aggiunti a eToro tramite qualsiasi metodo approvato attualmente disponibile.

Un’altra nota importante per gli appassionati di criptovalute è che il portafoglio di eToro è anche un portafoglio di deposito.

Gli utenti che decidono di usare il portafoglio eToro si affidano alla piattaforma per proteggere i loro fondi. Questo è in contrasto con i portafogli che non sono di custodia, come un portafoglio di criptovalute Ledger o Trezor.

[quads id=s]

Tuttavia, per molti utenti questo può essere vantaggioso perché può rendere la gestione dei suoi fondi un processo molto più semplice. Invece di navigare tra diverse piattaforme e portafogli, gli utenti di eToro hanno tutto ciò di cui hanno bisogno in un unico posto.

I trader possono anche trovare utili i benefici del Club eToro introdotti di recente. Avrà vantaggi speciali come un account manager dedicato, una newsletter trimestrale degli analisti, webinar in streaming, un’app per il monitoraggio del portafoglio, un servizio clienti prioritario e altro ancora.

Il livello di beneficio dipende da ciò che eToro chiama “realized equity”, che è essenzialmente la quantità di denaro che ha depositato o scambiato in un profitto realizzato. Più a lungo detiene eToro, più alto è il suo livello nel programma, che va dall’argento al diamante.

Essere membro del Club eToro può anche darle diritto a maggiori ricompense per le puntate, permettendole di raccogliere più criptovalute semplicemente tenendo la sua posizione su eToro. Pensi allo staking come a guadagnare interesse nella sua posizione di detentore di criptovalute. Le ricompense dei pali vengono pagate agli utenti ogni mese nella criptovaluta che possiedono. I possessori di bitcoin guadagnano ricompense in bitcoin, per esempio.

Modalità per generare un buon reddito con Bitcoin

Autore

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30Pagina successiva
Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker