Please wait..

Come guadagnare soldi con Bitcoin. Guida completa 2022

Please wait..

Ci sono modi per comprare Bitcoin in modo anonimo?

All’alba della nascita di Bitcoin, non c’erano regole per il Know Your Client (KYC), cioè la fase di verifica dell’identità. Gli scambi di criptovalute avevano mano libera per negoziare con chi volevano, e gli utenti non dovevano preoccuparsi di verificare la loro identità.

Ora, i principali scambi richiedono tutti i documenti.Le cose sono cambiate drammaticamente negli ultimi anni. Per fortuna, ci sono ancora modi per ottenere criptovalute senza fornire documenti e un sacco di informazioni private.

Se vuoi investire in Bitcoin, hai due alternative principali:

acquistare criptovalute direttamente con gli scambi;
-Investire in CFD su criptovalute con i migliori broker online (raccomandati) come eToro.

Un CFD (contratto per differenza) è un contratto finanziario che ha lo stesso valore di un altro titolo, chiamato sottostante. Pertanto, il CFD Bitcoin ha lo stesso valore del Bitcoin e permette di ottenere vantaggi sostanziali quando si investe.

Quindi, cerchiamo di capire quali sono gli aspetti di somiglianza e quindi gli aspetti di differenza! Quello che molti consigliano è di aprire un conto prezzi eToroX e poi scambiare criptovalute con altre borse.

Scopri di più su come funziona eToro (clicca qui per il sito ufficiale) e ricorda che inviare una carta d’identità ti protegge da frodi e truffe!

Nonostante questo possa sembrare allettante, vale la pena ricordare che molti di questi computer specifici sono caratterizzati da una scarsa qualità costruttiva e riducono le loro prestazioni in breve tempo. In ogni caso, per quanto riguarda l’acquisto, puoi contattare tutte le piattaforme online più comuni per il commercio elettronico come eBay.

Successivamente, devi accedere all’indirizzo email che hai fornito durante la registrazione, devi aprire l’email che ti è stata inviata automaticamente da Bitstamp e devi prendere nota dei dati che trovi nelle voci ID Cliente: e Password:.

Una volta fatto ciò, torna sul sito Internet di Bitstamp, clicca sulla voce Login in alto a destra, inserisci i dati di cui sopra nel modulo visualizzato sullo schermo e clicca sul pulsante Login per accedere immediatamente al tuo account.

[quads id=1]Ora segui la procedura di cambio automatico della password che ti è stata proposta e clicca sulla voce Compra/Vendi in alto e poi sul link Verifica account. Infine, fornisci e presenta tutti i dati e i documenti richiesti relativi alla tua persona (la verifica di tutti i dati può richiedere fino a qualche giorno… cerca di essere paziente!)

Dopo questa fase iniziale, potete iniziare a comprare il vostro primo Bitcoin cliccando di nuovo su Acquista/Vendi e poi su Acquista Bitcoin. Poi inserisci quanti soldi vuoi convertire in Bitcoin e completa la procedura cliccando su Buy Bitcoin.

Autore

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30Pagina successiva
Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker