Please wait..

Quando esce Euphoria episodio 7? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

A partire da lunedì 10 Gennaio le puntate di Euphoria 2 vanno in onda su Sky Atlantic e Now tv. La prima stagione andò in onda su HBO nel giugno del 2019 attirando la curiosità e l’attenzione di un vasto pubblico in tutto il mondo. La fine della prima serie fece nascere in tutti gli appassionati la speranza per il ritorno dello show il prima possibile. A distanza di tre anni adesso Euphoria è una delle serie più seguite su Sky. Non coinvolge solo giovani spettatori ma persone di tutte le età che seguono attentamente tutta la storia. Ma quando esce Euphoria episodio 7 su Sky?

Quando esce l’episodio 7 di Euphoria?

La programmazione Sky ha inserito la seconda stagione della serie tv ogni lunedì. Dal 17 gennaio infatti la produzione ha deciso di mandare in onda l’episodio in contemporanea con gli Stati Uniti sottotitolandola in italiano.

Quindi, l’uscita di una nuova puntata coincide con l’uscita della puntata anche negli USA e viene trasmessa alle 3 del mattino tra domenica e lunedì.

Per chi volesse, invece, guardare l’episodio direttamente doppiato dovrà aspettare il lunedì successivo a partire dalle 23.15.

Il prossimo episodio di Euphoria che tutti stiamo aspettando andrà in onda su Sky Atlantic lunedì 28 Febbraio. Sarà l’episodio numero 7 intitolato The Theater and it’s double.  Anche questa seconda stagione sta giungendo al termine, infatti l’episodio 7 è il penultimo della stagione.

Il 7 marzo andrà in onda su Sky Atlantic e Now tv l’ultimo episodio della stagione, l’ottavo. Il 27 febbraio andrà in onda il finale di stagione in lingua originale, in contemporanea con gli USA ed il lunedì successivo andrà in onda l’episodio doppiato in italiano.

Euphoria 2 infatti è stata suddivisa in 8 episodi. Ogni episodio dura circa un’ora e tiene incollati allo schermo fin dal minuto uno.

Cast, trama e anticipazioni

Il creatore di Euphoria Sam Levinson ha già in precedenza dichiarato di ispirarsi a fatti personali realmente accaduti per continuare la storia della serie tv.

Come molti già sapranno Euphoria è una serie nuda e cruda che racconta le vicende di un gruppo di adolescenti al liceo che devono destreggiarsi tra primi amori, amicizie difficili, bullismo, sesso e droga.

La prima stagione attirò numerose critiche a causa delle scene di nudo troppo frequenti e della presenza di contenuti troppo espliciti. Infatti, all’inizio non ebbe il successo sperato che invece arrivò con lo streaming.

Attualmente la serie ha anche vinto numerosi premi, un premio in particolare è stato vinto dall’attrice protagonista Zendaya come miglior attrice in una serie drammatica.

Sono state elogiate fin da subito le doti di Zendaya e di Hunter Schafer che interpretano rispettivamente Rue Bennet e Jules Vaughn.

La serie ruota soprattutto intorno alla vita di Rue che, come vediamo nella prima stagione, si trova ad affrontare un difficile periodo post-riabilitazione durante il quale crede di non poter sopravvivere senza droghe.

Viene sviluppata la storia intorno a questa sua sensazione perenne di morire, nonostante sia addirittura sopravvissuta ad un’overdose.

Si scopriranno in seguito tutti i segreti dei ragazzi di questa scuola e le conseguenze che la droga ed una vita sregolata possono avere su ragazzi così giovani.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker