Please wait..

Sara Tommasi , chi è? Giornalista, genitori, matrimonio, oggi, le Iene

Sara Tommasi è stata al centro di numerosi scandali e ha fatto più volte parlare di se. Ma qual è la vita privata di questa showgirl italiana, quali studi ha fatto? Cerchiamo di scoprire di più su Sara.

Il nome della Tommasi dal processo Ruby è stato spesso associato a scandali e ad avvenimenti che hanno segnato il suo passato in maniera poco positiva.

È una donna molto bella che si è fatta largo nel mondo dello spettacolo con la propria forza. Come spesso accade però, Sara è inciampata in compagnie poco affidabili. In poco tempo infatti è diventata la vittima di persone che hanno sfruttato la sua immagine e che ne ha rovinato la reputazione.

Chi è Sara Tommasi? La vita della showgirl italiana

Sara nasce a Terni il 9 giugno del 1981. Si laurea presso l’università Bocconi di Milano in economia e management con il massimo dei voti. La sua tesi fu incentrata sul caso Parmalat e la tutela dei mercati.

Parla quattro lingue ed ha anche un diploma di recitazione e dizione e ha frequentato diversi master e laboratori di recitazione a Roma.

Entra a far parte del mondo dello spettacolo nel 1998 momento in cui partecipa a Miss Italia arrivando fino alle finali come Miss Umbria. Qualche anno dopo poi fu scelta come valletta al fianco di Paolo Limiti al Paolo Limiti show di Rai1.

Continua per tutti gli anni successivi a partecipare come valletta in diversi show televisivi tra Rai e Mediaset fino a 2006, anno in cui partecipa all’Isola dei Famosi e raggiunge la massima notorietà.

Nello stesso anno posa per un calendario Max. Da questo momento in poi decide di ricorrere alla chirurgia plastica ed inizia anche a definire se stessa come un prodotto che dev’essere messo in vendita su questo mercato.

Con il film Ultimi della classe vince anche il premio Miglior attrice non protagonista nell’edizione del Film Festival di Cava dei Tirreni.

Dal 2011 in poi iniziano gli scandali. Viene coinvolta nel caso Ruby che vide coinvolto Berlusconi ed è così che inizia la discesa. La sua carriera infatti da quel momento in poi sarà in declino e ciò che è accaduto la segnerà per sempre.

Il cambiamento di Sara e la malattia

Nel 2018 Sara Tommasi rilascia un’intervista in cui dichiara che tutto ciò che è successo negli anni precedenti non era ben chiaro nella sua testa.

Dichiara a Vero che faceva tutto ciò che le proponessero di fare senza chiedere spiegazioni e senza avere la forza di opporsi. È stata, infatti, trovata la maggior parte delle volte in stato confusionale. Lei pensa oggi di essere ancora viva per miracolo.

Le fu diagnosticato il bipolarismo genetico, ma adesso sta bene ha superato la malattia e grazie alla propria famiglia si è allontanata da quel mondo tossico.

Sara adesso aggiorna i suoi social continuamente e si dice pronta a recuperare gli anni perduti. I genitori di Sara hanno avuto dei gravi problemi, ragion per cui si è trovata da sola in una situazione difficile. Il padre ha ricevuto diversi Tso e la madre purtroppo è malata di Parkinson, notizia che però non è mai stata smentita dalla stessa Sara.

Tra il 2018 e il 2019 si fidanza con Angelo Guidarelli. Oggi è felicemente sposata con il suo manager Antonio Orso.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker