Please wait..

Criptovalute emergenti: le migliori su cui investire nel 2022

Le opportunità di guadagno, assicurate da determinati strumenti finanziari, si sono ampliate a dismisura non appena sono nate le criptovalute. Chi le acquista abitualmente sa bene di cosa si parli, anche perché la rapida escalation degli investimenti in criptovalute ha allargato gli orizzonti di investitori e aziende coinvolgendo persino chi non sa come investire in criptovaluta e desidera, pertanto, approfondire la questione. Questo effetto domino si accentua ulteriormente grazie a quelle che sono le criptovalute emergenti, ossia le nuove monete virtuali dotate di un potenziale estremamente interessante. Quindi, nel corso di questo articolo, si esamineranno le migliori proposte del 2022 – Lucky Block, Bitcoin Cash, NEO, Binance Coin, EOS, OmiseGo, Cosmos e IOTA – evitando delle incomprensioni con le altre sfaccettature del mondo finanziario.

Criptovalute emergenti 2022: le caratteristiche per scegliere quelle su cui investire

Per le criptovalute più promettenti del 2022 non possiamo non far riferimento a Lucky Block. Questo strumento finanziario applica il sistema delle lotterie per valorizzare al meglio la blockchain. Le estrazioni previste per l’occasione si basano su un calcolo delle probabilità piuttosto imparziale. La procedura che contraddistingue questa crypto valuta è tanto sicura quanto trasparente; in aggiunta a ciò, l’acquisto criptovalute mediante estrazione di Lucky Block può garantire fino al 60% dell’intero montepremi messo, di volta in volta, in palio.

NEO è un’altra criptovaluta emergente da tenere d’occhio. In pratica, si tratta di una vasta community open source dove vengono indicati i periodi più convenienti per scegliere una criptovaluta su cui investire. Inoltre, il network in questione fornisce tutte le indicazioni necessarie per procedere con l’operazione desiderata e non essere preda di percentuali di rischio particolarmente elevate. Per quanto riguarda EOS, invece, si ha a che fare con una moneta digitale con caratteristiche simili a quelle di Ethereum e Bitcoin. Bitcoin Cash ha invece le stesse caratteristiche della migliore criptovaluta che ci sia in circolazione, ossia la creazione di Satoshi Nakamoto denominata bitcoin. Le sue peculiarità la rendono una delle prospettive più interessanti per investire su una criptovaluta oggi – grazie anche alle quotazioni a tre numeri che spesso e volentieri ottiene nel giro di pochissimo tempo.

Criptovalute promettenti del 2022, la lista

La lista delle migliori opportunità del 2022 continua proponendo Binance Coin, una delle migliori valute digitali del settore che permette di investire garantendosi rendimenti affidabili tendenti perennemente al rialzo. Per quanto riguarda OmiseGo, si può affermare che sia una iniziativa economica di livello assoluto poiché consente di investire facendo leva sui tratti distintivi di Ethereum, il quale ha raggiunto dei rendimenti da favola capaci di assicurare dei margini di profitto a dir poco straordinari.

Con IOTA, si ha a che fare con un progetto in divenire. Ciò che colpisce di questa criptovaluta emergente è la sua abilità nell’ottimizzare determinati costi. In altre parole, un investimento con IOTA consente di risparmiare un bel po’ di soldi destinati, solitamente, alle commissioni. Infine, c’è COSMOS, ovvero il primo network in grado di realizzare una mappa di blockchain collegate tra di loro. Stando alle ultime stime, la sua quotazione potrebbe avere dei beneauguranti picchi nel corso del 2022.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker