Home Cinema e Televisione Quanto guadagna Vittorio Brumotti? Patrimonio, stipendio, il compenso annuale

Quanto guadagna Vittorio Brumotti? Patrimonio, stipendio, il compenso annuale

Vittorio Brumotti è un personaggio televisivo e biker professionista noto ai più soprattutto per la partecipazione al popolare programma di Canale 5 Striscia la Notizia. Con Striscia, Brumotti si occupa principalmente di spaccio di droga e di criminalità organizzata andando spesso incontro a pericoli di varia natura. Ha scritto anche un libro nel 2020 intitolato Giro d’Italia nelle piazze di spaccio dove racconta la sua non facile esperienza in varie zone d’Italia. Accanto alla televisione, il biker coltiva la passione della mountain bike con la quale è riuscito a collezionare record su record e a vincere importanti premi internazionali tra cui dieci Guinnes World Records. Un numero impressionante e caro a pochi colleghi biker.

Vittorio Brumotti chi è

Brumotti Vittorio nasce il 14 giugno 1980 a Finale Ligure da una famiglia in cui respira la voglia di sport. Tanto che da giovanissimo, a circa 11 anni, inizia ad appassionarsi della bicicletta. Questa passione lo porterà a praticare il Bike trial, una specialità dove gli atleti devono essere pronti a superare ostacoli a volte anche estremi. Accanto a questa coltiva la voglia di fare televisione che lo porterà a lavorare a Mediaset, nel programma di Antonio Ricci Striscia la Notizia nel 2008. Con la bicicletta Brumotti, soprannominato Cento per Cento Brumotti (100 Brumotti), unisce in un solo colpo le sue passioni. Fino ad arrivare a compiere inchieste importanti in zone note per la presenza della criminalità organizzata. Insomma, in sella alla bici diventa noto in tutta Italia vincendo premi importanti come il Guinnes World Records, ma note sono le sue scorrazzate in vari luoghi impervi del mondo.

Vittorio Brumotti fidanzata

Brumotti è stato fidanzato fino al 2011 con la nipote di Giorgio Armani per poi legarsi con la modella Giorgia Palmas con la quale è rimasta fino al 2018. Con la Palmas ha lavorato anche in televisione intrattenendo una relazione che ha fatto sempre parlare di se. Dopo essersi separato con la modella di Cagliari il celebre biker è impegnato con Annachiara Zoppas, figlia dell’imprenditore fondatore del Gruppo San Benedetto. Nell’ultimo periodo ha fatto scalpore la sua mancata volontà di sposarsi con l’ereditiera in quanto considera la sua età troppo giovane. Per Brumotti dunque al momento conta non tanto mettersi gli abiti da sposo, ma di viaggiare in tutto il mondo in sella alla sua amata bicicletta.

Quanto guadagna Brumotti

Il biker professionista a differenza, ad esempio dei due conduttori e delle veline di Striscia la Notizia, valuta i propri compensi in base alla apparizioni televisive. In poche parole, il guadagno dipende dalle inchieste che riesce a fare nell’arco di un mese. In media il biker riesce a portare a casa circa 5mila euro al mese ma è possibile che il compenso sia più alto in base alle apparizioni televisive. Nell’ultimo periodo, ad esempio, con la bici Brumotti è andato spesso incontro a diverse difficoltà nei luoghi in cui filma i suoi video inchiesta. Note sono le sue scorribande nei quartieri difficili delle città italiane dove spesso ha a che fare con malavitosi o con baby gang poco propense al dialogo.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Covid 19: sarà riconosciuto come malattia professionale per i sanitari

Arriva finalmente una decisione che in molti aspettavano da tempo; la commissione UE ha stabilito che il Covid 19 è una malattia professionale per...

Come fai a vedere chi ti segue su Facebook, anche se non è tuo amico

Da diversi anni Facebook ha implementato un meccanismo attraverso il quale qualcuno può seguirti, vedere i tuoi post pubblici, mettere mi piace o...