Home Gossip Nathalie Guetta , chi è? Problemi, marito, sorella, dove vive, oggi

Nathalie Guetta , chi è? Problemi, marito, sorella, dove vive, oggi

0
Nathalie Guetta , chi è? Problemi, marito, sorella, dove vive, oggi

Nathalie Guetta è la sorella del famoso David Guetta ed è un’attrice ed artista circense. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita, sulla biografia di Nathalie e la carriera dagli inizi ad oggi.

All’anagrafe il nome completo è Nathalie Evalyne Guetta ed è di origini francesi. Ma presto diventerà un’italiana di adozione iniziando ad interpretare diversi personaggi nella televisione italiana.

Chi è Nathalie Guetta?

Nathalie, come abbiamo accennato, è la sorella di David Guetta. Nasce a Parigi il 9 settembre del 1958 ed è un’artista circense ed un’attrice è diventata molto famosa in Italia per la sua interpretazione nella serie Don Matteo e per diversi film.

Nasce da Pierre Guetta di origini marocchine e da Francine Bourla una gallerista d’arte. Oltre ad essere la sorella del DJ David è anche la sorella di Bernard Guetta, un politico francese.

Si allontana dalla sua città natale già all’età di 16 anni per intraprendere una carriera da circense in tour per tutta la Francia.

Dopo circa 6 anni di tour circensi approda a Napoli che è la terra natale di suo nonno, il padre di suo padre. Ed è proprio a Napoli che inizia a lavorare con il suo spettacolo di burattini.

Resta in Italia, dove inizia a trovare la notorietà nell’89 dopo essere stata varie volte ospite del Maurizio Costanzo Show presentando i suoi numeri acrobatici.

Nathalie ha sposato Yudiel Sanchez, un uomo conosciuto a Cuba che ha 17 anni in meno dell’attrice. Si conoscono nel 2007 e si sposano dopo poco tempo. La storia però nel 2020 giunge al termine con una separazione.

Inoltre, Nathalie Guetta ha sofferto per diverso tempo di problemi legati alla depressione. La malattia l’ha accompagnata per diversi anni ma sempre nel riserbo totale della sua privacy. Infatti, le uniche notizie che si hanno sulla sua malattia sono state estrapolate da un’intervista rilasciata dall’attrice a Caterina Baglivo nel 2018. Dopo l’attrice non è più tornata sull’argomento né ha rilasciato altre dichiarazioni in merito.

Al momento vive a Parigi, la sua città natale, e conduce una vita lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo e del mondo dei social. Nathalie, infatti, non ha neanche un account social.

La carriera di Nathalie

La carriera di attrice inizia con il film I divertimenti della vita privata diretto da Cristina Comencini che volle proprio Nathalie come attrice protagonista della pellicola.

Altri film che ha interpretato sono stati Roma-Paris-Barcelona di Paolo Grassini, Ricky e Barabba di Christian de Sica e La Cena per farli conoscere di Pupi Avati.

Negli anni successivi ha fatto anche numerose apparizioni nella televisione italiana ed il suo successo più grande è stato Don Matteo dal 2000.

Ha recitato anche nella serie Dio vede e provvede con la regia di Enrico Oldoini.

Ma è proprio grazie al suo ruolo in Don Matteo che diventa molto popolare in Italia partecipando anche allo show Ballando con le Stelle di Milli Carlucci su Rai1.

Dopo la sua partecipazione allo show di ballo ha anche partecipato a Stasera tutto è possibile condotto da Stefano de Martino, sia come concorrente che come ospite.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here