Home Gossip Quanto guadagna Mattia De Sciglio? Stipendio, patrimonio, carriera

Quanto guadagna Mattia De Sciglio? Stipendio, patrimonio, carriera

Mattia De Sciglio quest’anno compirà 30 anni ed ha alle spalle una brillante carriera da calciatore. Al momento è un difensore della Juventus. Scopriamo qualcosa in più su Mattia, sulla sua carriera, sulla vita privata e sul suo stipendio da calciatore.

Chi è Mattia de Sciglio? Vita privata e patrimonio

Mattia de Sciglio calciatore della Juventus è nato a Milano, a Rozzano precisamente, nel 1992 il 20 ottobre. Ormai da molto tempo Mattia de Sciglio fidanzata è Giulia Vesce. È diventata popolare dopo alcune apparizioni televisive.

Insieme alla sua fidanzata De Sciglio è stato vittima di uno scherzo del programma tv Le Iene che va in onda da anni su Italia 1.

Non si hanno troppe notizie ed indiscrezioni su Mattia, è un ragazzo molto riservato che ha alle spalle una carriera in due club calcistici tra i più importanti, Milan e Juventus. Non siamo abituati a sentir parlare di lui perché è sempre lontano dal mondo delle cronache rosa e non ama essere sotto i riflettori del gossip.

Il profilo Mattia de Sciglio Instagram conta attualmente con oltre un milione di followers e poco più di 170 profili seguiti. Fino ad oggi ha postato circa 340 post tutti riferimenti al calcio e alla sua carriera. Niente indiscrezioni sulla sua vita privata.

Vive attualmente a Milano e pare che il suo patrimonio netto si aggiri intorno a 9 milioni di dollari. Qual è il suo stipendio? 4 milioni di euro l’anno. Ecco quanto guadagna il calciatore in serie A.

È stato fin da piccolo attratto dal mondo del calcio ed il suo punto di riferimento era Paolo Maldini. Ha dichiarato di apprezzare oggi il collega Cristiano Ronaldo.

All’inizio della sua carriera soffrì un grave infortunio, un periodo nel quale ha sfiorato la depressione. Ma ormai questo momento della sua vita appartiene al passato e continua ad essere una promessa del calcio italiano.

Carriera di de Sciglio Milan e Juve

A soli 10 anni De Sciglio entra nelle giovanili del Milan. Ha giocato in tutte le categorie giovanili prima di passare nella prima squadra con l’allenatore Massimiliano Allegri nel 2011.

Gioca con la maglia rossonera per molti anni conquistando tantissime vittorie e riconoscimenti nel mondo del calcio. Nel 2015 gli viene assegnata per la prima volta la fascia da capitano e nel 2016 con la maglia del Milan de Sciglio raggiunge le 100 presenze.

Nel 2017, precisamente il 20 luglio passa alla Juventus per 12 milioni di euro. Ritrova in panchina l’allenatore Allegri con il quale aveva iniziato la sua carriera in serie A con il Milan.

Nell’ottobre del 2020 De Sciglio viene ceduto all’Olympique Lione, una parentesi dopo la quale è ritornato a giocare nella squadra italiana. Il numero maglia De Sciglio quest’anno è il 2.

Nel 2012 Mattia fu convocato da Cesare Prandelli per giocare nella Nazionale Maggiore in occasione di una partita contro l’Inghilterra. Quella partita però non verrà giocata dal calciatore che ha il suo esordio in nazionale nel 2013 nella partita amichevole contro il Ginevra.

De Sciglio l’anno seguente viene poi convocato per partecipare al campionato del mondo. A causa però di un infortunio sarà schierato solo nella terza partita della nazionale che determinerà la fine del campionato per la nazionale italiana.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Cipralex: recensioni, conseguenze cerebrali, effetti collaterali, gocce

Le persone cercano anche il cipralex danneggia il cervello tvil cipralex danneggia il cervello e il cipralex danneggia il cervello filmil cipralex danneggia il cervello 2020 il...

Legge 104, in arrivo un aumento e gli arretrati: almeno 105 euro in più, chi può essere contento?

Gli sgravi della Legge 104 prevedono per i beneficiari aumenti e arretrati. Esaminiamo le specifiche di questa sorprendente eventualità. Determinare i requisiti per i titolari...

Azioni Exxonmobil: oggi, storico, previsioni 2022

Exxon Mobil Corporation è una compagnia impegnata nel settore energetico; il core business della società è l'esplorazione e la produzione di petrolio...

Umidità di risalita: quando si manifesta e come eliminarla definitivamente

L'umidità di risalita è un problema molto comune che ha come conseguenza quella di aggravare il degrado di un immobile molto rapidamente. Il fenomeno...

La versatilità delle strisce Led, ecco perché sceglierle

Le strisce Led rappresentano il miglior sistema di illuminazione più utilizzato negli ultimi anni presente in commercio, ideali per illuminare qualsiasi luogo, sia domestico,...