Home Cinema e Televisione Quando esce Euphoria 2x08? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Quando esce Euphoria 2×08? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

E’ giunto il momento! Il canale HBO ha già diffuso il promo e la trama di Euphoria 2×08, l’ottavo episodio della seconda stagione di questa serie che sta segnando un’epoca.

Bisogna ricordare che Euphoria quest’anno ha già ricevuto ben 3 Primetime Emmy: Miglior attrice protagonista in una serie drammatica per Zendaya, Miglior trucco contemporaneo e Miglior Musica e testi originali.

L’episodio 2×08

L’episodio che avrà come titolo “All My Life, My Heart Has Yearned for a Thing I Cannot Name” si preannuncia come un episodio cardine per tutta la serie.

L’episodio ottavo dovrebbe mostrare le conseguenze di quello che era stato il gioco di Lexi: infatti nel settimo episodio, Nate si era precipitato fuori dopo la scena nello spogliatoio, facendolo rompere con Cassie.

Il trailer dell’ottava puntata sembrerebbe mostrare Cassie che torna sui suoi passi e fare a pugni con Maddy. Maude Apatow che interpreta Lexi ha dichiarato:

“Nel finale, c’è una scena davvero importante, che lega tutto in un modo carino. Lo spettacolo aiuta una conversazione che Lexi ha sempre voluto avere, ma finora non è riuscita a fare”.

Euphoria 2 quando escono gli episodi

Quella che è la seconda stagione di Euphoria ha mosso i primi passi con il primo episodio su Sky Atlantic e Now, in Italia, il 10 Gennaio 2022.

Questa premiere è stata caricata in streaming in contemporanea con gli Stati Uniti vista l’attesa che si era generata e le aspettative altissime dei fans.

La cadenza delle uscite è molto precisa: ogni settimana, di lunedì, esce un nuovo episodio, ovviamente parliamo degli episodi in lingua originale con i sottotitoli in italiano.

Per gli episodi doppiati invece si rimane una settimana indietro: Sky Atlantic e NOW hanno iniziato solo il 17 gennaio ad occuparsi dei doppiaggi e quindi ogni lunedì si troverà un nuovo episodio sottotitolato e quello precedente doppiato.

Quindi possiamo dire che non vi sono lunghissime attese anche per chi vuole seguire questa serie esclusivamente con il doppiaggio italiano: si tratta infatti di aspettare solo 7 giorni rispetto a chi preferisce la lingua originale.

Un piccolo problema per chi vuole vederli in diretta può essere costituito dagli orari: infatti se negli USA la HBO li mette in onda alle 9 di sera di domenica, in Italia sono già le ore 3 del mattino del lunedì.

Molto più comodi invece gli episodi di Euphoria 2 già doppiati in italiano che vengono proposti sempre il lunedì sera ma ad un orario più comodo: 23.15.

Nello stesso momento vengono anche messi a disposizione dei clienti sia on demand che su NOW. Giusto per facilitare tutti quelli che vanno a dormire presto e possono aspettare qualche ora in più per scoprire la trama dell’episodio settimanale.

Quando verrà messo in onda l’episodio 2×08?

Euphoria 2 è composto da otto episodi di circa 60 minuti, ed è evidente che l’ultimo episodio stagionale sia particolarmente atteso perché ci si aspetta anche un rilancio della terza stagione.

L’ottavo episodio Euphoria 2×08: “All My Life, My Heart Has Yearned for a Thing I Cannot Name”, andrà in onda il 27 febbraio mentre il 7 marzo sarà proposto anche in versione doppiata.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Cipralex: recensioni, conseguenze cerebrali, effetti collaterali, gocce

Le persone cercano anche il cipralex danneggia il cervello tvil cipralex danneggia il cervello e il cipralex danneggia il cervello filmil cipralex danneggia il cervello 2020 il...

Legge 104, in arrivo un aumento e gli arretrati: almeno 105 euro in più, chi può essere contento?

Gli sgravi della Legge 104 prevedono per i beneficiari aumenti e arretrati. Esaminiamo le specifiche di questa sorprendente eventualità. Determinare i requisiti per i titolari...

Azioni Exxonmobil: oggi, storico, previsioni 2022

Exxon Mobil Corporation è una compagnia impegnata nel settore energetico; il core business della società è l'esplorazione e la produzione di petrolio...

Umidità di risalita: quando si manifesta e come eliminarla definitivamente

L'umidità di risalita è un problema molto comune che ha come conseguenza quella di aggravare il degrado di un immobile molto rapidamente. Il fenomeno...

La versatilità delle strisce Led, ecco perché sceglierle

Le strisce Led rappresentano il miglior sistema di illuminazione più utilizzato negli ultimi anni presente in commercio, ideali per illuminare qualsiasi luogo, sia domestico,...