Please wait..

Quando esce Euphoria 2×08? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

E’ giunto il momento! Il canale HBO ha già diffuso il promo e la trama di Euphoria 2×08, l’ottavo episodio della seconda stagione di questa serie che sta segnando un’epoca.

Bisogna ricordare che Euphoria quest’anno ha già ricevuto ben 3 Primetime Emmy: Miglior attrice protagonista in una serie drammatica per Zendaya, Miglior trucco contemporaneo e Miglior Musica e testi originali.

L’episodio 2×08

L’episodio che avrà come titolo “All My Life, My Heart Has Yearned for a Thing I Cannot Name” si preannuncia come un episodio cardine per tutta la serie.

L’episodio ottavo dovrebbe mostrare le conseguenze di quello che era stato il gioco di Lexi: infatti nel settimo episodio, Nate si era precipitato fuori dopo la scena nello spogliatoio, facendolo rompere con Cassie.

Il trailer dell’ottava puntata sembrerebbe mostrare Cassie che torna sui suoi passi e fare a pugni con Maddy. Maude Apatow che interpreta Lexi ha dichiarato:

“Nel finale, c’è una scena davvero importante, che lega tutto in un modo carino. Lo spettacolo aiuta una conversazione che Lexi ha sempre voluto avere, ma finora non è riuscita a fare”.

Euphoria 2 quando escono gli episodi

Quella che è la seconda stagione di Euphoria ha mosso i primi passi con il primo episodio su Sky Atlantic e Now, in Italia, il 10 Gennaio 2022.

Questa premiere è stata caricata in streaming in contemporanea con gli Stati Uniti vista l’attesa che si era generata e le aspettative altissime dei fans.

La cadenza delle uscite è molto precisa: ogni settimana, di lunedì, esce un nuovo episodio, ovviamente parliamo degli episodi in lingua originale con i sottotitoli in italiano.

Per gli episodi doppiati invece si rimane una settimana indietro: Sky Atlantic e NOW hanno iniziato solo il 17 gennaio ad occuparsi dei doppiaggi e quindi ogni lunedì si troverà un nuovo episodio sottotitolato e quello precedente doppiato.

Quindi possiamo dire che non vi sono lunghissime attese anche per chi vuole seguire questa serie esclusivamente con il doppiaggio italiano: si tratta infatti di aspettare solo 7 giorni rispetto a chi preferisce la lingua originale.

Un piccolo problema per chi vuole vederli in diretta può essere costituito dagli orari: infatti se negli USA la HBO li mette in onda alle 9 di sera di domenica, in Italia sono già le ore 3 del mattino del lunedì.

Molto più comodi invece gli episodi di Euphoria 2 già doppiati in italiano che vengono proposti sempre il lunedì sera ma ad un orario più comodo: 23.15.

Nello stesso momento vengono anche messi a disposizione dei clienti sia on demand che su NOW. Giusto per facilitare tutti quelli che vanno a dormire presto e possono aspettare qualche ora in più per scoprire la trama dell’episodio settimanale.

Quando verrà messo in onda l’episodio 2×08?

Euphoria 2 è composto da otto episodi di circa 60 minuti, ed è evidente che l’ultimo episodio stagionale sia particolarmente atteso perché ci si aspetta anche un rilancio della terza stagione.

L’ottavo episodio Euphoria 2×08: “All My Life, My Heart Has Yearned for a Thing I Cannot Name”, andrà in onda il 27 febbraio mentre il 7 marzo sarà proposto anche in versione doppiata.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker