Home Economia Bitcoin code: recensioni, come funziona, sito ufficiale

Bitcoin code: recensioni, come funziona, sito ufficiale

0
Bitcoin code: recensioni, come funziona, sito ufficiale

Un sistema automatico per investimenti in bitcoin all’apparenza semplice ed intuitivo. Ma sarà davvero così? Scopriamolo insieme

In questi ultimi anni, complice l’esponenziale crescita delle cryptovalute e degli investimenti, si sono moltiplicati i servizi online  che si occupano di questa speculazione economica offrendo prospettive di guadagno decisamente allettanti. In realtà, com’è sempre bene fare quando si tratta di investire i propri risparmi, è necessario scegliere con cura a chi affidarsi. Bitcoin code, servizio online di investimento di bitcoin, è conosciuto in questo settore da diversi anni. Ma sarà davvero tutto oro quello che luccica? Cerchiamo di capirne il funzionamento, come si presenta il sito ufficiale e le recensioni (reali e presunte) degli utilizzatori di questo software automatico.

Bitcoin code: un servizio “chiavi in mano”

Uno dei presunti punti di forza di Bitcoin code è sicuramente la prospettiva di poter investire in questa cryptovaluta anche senza essere trader professionisti . Il sito ufficiale di Bitcoin code, più volte oscurato e poi ricomparso con altri domini, è ora https://bitcoinscodepro.com/it/. Qui, con un investimento praticamente irrisorio, sarebbe possibile produrre i primi guadagni già dopo 24 ore. Sul sito vengono specificati i punti di forza del servizio:

  • Protocolli di sicurezza per proteggere la privacy degli utenti;
  • Analisi accurata del software automatico in modo da massimizzare i guadagni;
  • Facilità nel settaggio delle impostazioni di trading.

Sito ufficiale Bitcoin code: come si presenta

Una volta arrivati sul sito ufficiale del servizio Bitcoin code, l’utente troverà un video che spiega il funzionamento del sistema e riporta alcune recensioni di presunti investitori che affermano di essersi arricchiti in breve tempo. Sulla destra è possibile procedere immediatamente all’iscrizione fornendo nome ed indirizzo mail. Non è però presente alcun riferimento al broker finanziario né dati societari.

Una volta inseriti i dati richiesti, si accederà ad un’area riservata in qualità di Bitcoin code member. Depositati i 250 dollari richiesti per iniziare, il software automatico procederà ad effettuare operazioni costanti di investimento in bitcoin semplicemente cliccando sul tasto “Negozia”. Bitcoin code non necessita di alcun download da parte dell’utente, a differenza di ciò che solitamente accade con altri broker utilizzando la propria MT4 da pc o smartphone. Una volta entrati nel mondo Bitcoin code è possibile testare il servizio con un conto demo in modo da prendere confidenza col sistema e saggiarne le potenzialità.

Recensioni

Nonostante le recensioni entusiaste che è possibile trovare in alcune sponsorizzate o direttamente sul sito ufficiale, molte sono le perplessità sulla trasparenza delle attività condotte. Nella realtà, una volta effettuato l’accesso in Bitcoin Code, l’utente viene registrato a sua insaputa presso un broker terzo, non autorizzato né da CONSOB  né da Cysec o FCA. L’utente è solo nella scelta del settaggio delle opzioni per iniziare a fare trading e quindi impossibilitato a procedere se non ha alcuna esperienza di trading.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here