Please wait..

Quando esce la quarta stagione di Manifest? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

La serie televisiva Manifest 4 è potuta proseguire anche dopo la rottura con la NBC, tratta del misterioso volo 828 scomparso dai radar dopo aver toccato il suolo di New York. Parliamo di un thriller che, grazie anche alla pubblicità e alle finanze di Netflix, è riuscito a diventare un must in quasi tutti i paesi, tra cui l’Italia. C’è da dire però che Manifest 4, a differenza di altre serie tv con alle spalle grandi produzioni, ha avuto grandi problemi economici che per fortuna sono stati risolti grazie alla partnership, economica e strategica, con Netflix.

Manifest 4: le anticipazioni

Le anticipazioni sulla trama sono al momento poco chiare perché il regista ha comunicato poco o nulla sul da farsi. Si sa solo che la prima puntata della quarta serie riprenderà dall’atterraggio a New York che sarà caratterizzato da una suspense incredibile. Infatti, i passeggeri del volo Montego 828 faranno i conti con una realtà stravolta, avranno a che fare con calamità improvvise ed eventi soprannaturali incredibili. Stando a quanto dicono gli sceneggiatori, infatti, i passeggeri sono scomparsi e riapparsi dopo cinque anni e nessuno sa il motivo e il perché dietro a questo evento drammatico. Altri importanti passaggi li vivranno la piccola Cal e il giovane Ben, uno dei protagonisti della narrazione. Grace, moglie di Ben, morirà invece in circostanze poco chiare.

Data uscita ufficiale

Altro dato poco chiaro è il giorno in cui Manifest 4 diventerà disponibile ufficialmente su Netflix. I produttori della serie al momento si stanno concentrando sulla produzione e non hanno accennato a nessun giorno specifico. Tuttavia, è proprio la piattaforma americana che ci viene in aiuto confermandoci che, come la terza serie, anche la quarta avrà venti episodi suddivisi in due grandi tranche di dieci puntate. La prima dovrebbe vedere la luce verso la fine di quest’anno, mentre l’altra dovrebbe essere disponibile entro la primavera del 2023.

Cast

Il cast non è stato minimamente toccato, tuttavia i regista Jeff Rake ha fatto sapere che molti personaggi delle prime stagioni potranno tornare protagonisti, in base al flashback della narrazione.

  • Michaela Beth Stone (interpretata da Melissa Roxburgh): è una detective di New York che sfortunatamente si ritrova sull’aereo.
  • Ben Stone (interpretato da Joshua Dallas): fratello di Michaela nonchè professore di matematica al liceo, è uno dei protagonisti della serie.
  • Grace Stone (interpretato da Athena Karkanis): moglie di Ben Stone che accompagna il marito durante il volo.
  • Cal Stone (interpretato da Jack Messina): figlio di Ben e Grace
  • Olive Stone (interpretato da Luna Blaise): figlia di Ben e Stone, sorella di Cal e Eden.
  • Zeke Landon (interpretato da Matt Long): marito di Michaela ed escursionista di professione.
  • Angelina Meyer (interpretato da Holly Taylor): è nata e cresciuta in Costa Rica, durante il volo diventa amico della famiglia Stone.
  • Robert Vance (interpretato da Daryl Edwards): aiutante di Michaela, è un investigatore privato con un passato alla NSA.
  • Bill Daly (interpretato da Frank Deal): è il pilota del volo 828 comparso per òa prima volta nella prima stagione
  • Kelly Taylor (interpretato da Julienne Hanzelka Kim): è una delle passeggere comparse per la prima volta nella prima stagione.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker