Home Economia Google AdSense Metodi di Guadagnare 200 Euro al giorno

Google AdSense Metodi di Guadagnare 200 Euro al giorno

Corso Google AdSense Black Hat che funziona nel 2022 – Video Corso Passo dopo Passo

Il corso Google Adsense Black Hat è un video corso, diviso in quattro moduli, creato per apprendere passo dopo passo come funziona Google Adsense e il metodo BlackHat. Si tratta di un corso nato nel 2022 per informare le persone su un metodo utilizzato per guadagnare passivamente online. Sono guadagni che si possono ottenere grazie agli annunci inseriti nel proprio sito web.

Il metodo è stato studiato e testato dal suo creatore per almeno sei mesi; alla fine dei moduli del corso, è possibile trovare un riferimento ai guadagni reali generati durante quest’ultimo anno. Si tratta delle prove del guadagno raggiunto in 6 mesi dal creatore di suddetto corso senza l’utilizzo di software a pagamento o bot, solo click reali e guadagni reali.

Per ottenere il corso ed iniziare ad applicare il metodo Black Hat per Google Adsense, basta scrivere all’indirizzo email avadaseoads@gmail.com.

I moduli del corso sono 4, come abbiamo accennato:

  1. Strategia di guadagno
  2. Metodi Vip BlackHat segreti
  3. Metodi di guadagno attraverso Adsense
  4. Metodi di guadagno con Admob 2022

Modulo numero 1. Strategia di guadagno

Con questo modulo sarà possibile apprendere ad utilizzare Google Adsense iniziando a generare guadagni con il metodo Black Hat. I clienti Vip che acquistano il corso riceveranno istruzioni su come ricercare le parole chiave migliori per posizionare correttamente il proprio sito web su Google ed avere così più visibilità.

Verrà spiegato inoltre come posizionare gli annunci su Google e gestire il traffico  dati. Infine verrà spiegato anche come aumentare i click agli annunci Google Adsense presenti in un sito web.

Modulo numero 2. Metodi Vip segreti BlackHat

Il modulo numero due servirà ad introdurre i metodi segreti della strategia BlackHat a cui soltanto i clienti Vip del corso possono accedere. In questo modulo viene spiegato come ricercare gruppi di lavoro, scaricare le migliori applicazioni smartphone per ottenere click reali e quali sono le strategie da utilizzare per migliorare i propri guadagni online.

Modulo numero 3. Guadagnare con Adsense

Nel modulo tre viene spiegato nel dettaglio come acquistare in maniera veloce ed economica visualizzazioni e click reali per gli annunci Adsense che appaiono sul proprio sito web. Il metodo spiega che questa spesa dev’essere considerata un investimento iniziale per poter iniziare ad accrescere i propri guadagni. Infine, verrà spiegato anche in che modo acquistare nuove visualizzazioni che abbiano indirizzi IP reali, legali e certificati al 100%.

Modulo numero 4. Guadagnare con Admob 2022

L’ultimo modulo corrisponde alla fase pratica del corso. Verrà spiegato come acquistare e scaricare le migliori app che permettono di aumentare i CPC cioè la qualità dei contenuti pubblicati per poter aumentare le visite e di click agli annunci in modo da generare maggior profitto.

Al termine verranno resi noti i rendimenti passivi del creatore del corso negli ultimi sei mesi. In questo modo è più semplice capire quali sono le cifre che si possono guadagnare con questo metodo.

Domande frequenti e dettagli del corso

Ci sono delle domande che le persone interessate pongono spesso al creatore dei video tutorial. Molti utenti richiedono se è possibile lavorare con questo metodo da ogni parte del mondo o se ci sono delle limitazioni a seconda dell’area geografica. La risposta è che non c’è alcuna restrizione ed il metodo BlackHat si può applicare da ogni parte del mondo.

Ci sono degli ultimi dettagli che è importante sapere prima di acquistare il corso. Innanzitutto chi possiede già un sito web avviato con almeno 40 articoli pubblicati è avvantaggiato, infatti in questo modo non bisognerà attendere troppo tempo per applicare il metodo appreso con il video corso. Il corso assicura che il mese successivo alla messa in pratica dei consigli contenuti nel tutorial si potranno vedere effettivamente i primi guadagni grazie al metodo Vip Black hat di Google Adsense.

Tutto ciò che è necessario per iniziare a guadagnare online con questo metodo è un pc ed una connessione a internet e il gioco è fatto.

 



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Cipralex: recensioni, conseguenze cerebrali, effetti collaterali, gocce

Le persone cercano anche il cipralex danneggia il cervello tvil cipralex danneggia il cervello e il cipralex danneggia il cervello filmil cipralex danneggia il cervello 2020 il...

Legge 104, in arrivo un aumento e gli arretrati: almeno 105 euro in più, chi può essere contento?

Gli sgravi della Legge 104 prevedono per i beneficiari aumenti e arretrati. Esaminiamo le specifiche di questa sorprendente eventualità. Determinare i requisiti per i titolari...

Azioni Exxonmobil: oggi, storico, previsioni 2022

Exxon Mobil Corporation è una compagnia impegnata nel settore energetico; il core business della società è l'esplorazione e la produzione di petrolio...

Umidità di risalita: quando si manifesta e come eliminarla definitivamente

L'umidità di risalita è un problema molto comune che ha come conseguenza quella di aggravare il degrado di un immobile molto rapidamente. Il fenomeno...

La versatilità delle strisce Led, ecco perché sceglierle

Le strisce Led rappresentano il miglior sistema di illuminazione più utilizzato negli ultimi anni presente in commercio, ideali per illuminare qualsiasi luogo, sia domestico,...