Please wait..

L’Ucraina sta indagando su casi di presunto tradimento. Funzionari locali e forze dell’ordine sono accusati di aiutare la Russia nella guerra

Please wait..

[ad_1]

L’Ucraina sta indagando su casi di presunto tradimento. Funzionari locali e forze dell’ordine sono accusati di aiutare la Russia nella guerra插图

L’Ucraina sta indagando su casi di presunto tradimento. Funzionari locali e forze dell’ordine sono accusati di aiutare la Russia nella guerra插图1

L’Ufficio investigativo ucraino ha annunciato che sono attualmente allo studio 38 casi di presunto tradimento contro funzionari locali e forze dell’ordine accusati di aiutare la Russia. Tali procedimenti penali sono stati aperti contro diversi agenti di polizia nelle città ucraine di Mariupol e Kherson. Sono accusati di “sostenere e promuovere attivamente l’aggressione russa”. Maggiori dettagli di seguito.

L’Ucraina sta indagando su casi di presunto tradimento

L’Ucraina sta indagando su 38 casi di presunto tradimento contro funzionari locali e forze dell’ordine. Sono accusati di aver aiutato la Russia nel conflitto militare di Putin nel loro paese, ha affermato l’Ufficio investigativo ucraino. Il guardiano.

Tale procedimento penale nei confronti di diversi agenti di polizia è stato aperto in la città portuale di Mariupol, ma anche a Kherson, città dell’Ucraina meridionale, porto fluviale e marittimo sul Dnepr. Le forze dell’ordine sono sospettate di tradimento nel contesto della legge marziale dopo aver aiutato il nemico.

Allo stesso tempo, sono stati identificati funzionari locali che “supportano e promuovono attivamente l’aggressione russa”, hanno affermato le autorità. Uno è stato detenuto nella città di Kramatorsk (Donetsk) e azioni simili sono state registrate in altri territori occupati.

“Tutti i traditori saranno detenuti e ritenuti responsabili davanti alla legge”, hanno affermato le istituzioni ucraine.

Leggi anche: LIVE Guerra in Ucraina. Giorno 15. Bombardamenti in un reparto maternità. È morto un bambino di 6 anni. Zelenski è accusato di crimini di guerra e genocidio

Funzionari locali e forze dell’ordine sono accusati di aiutare la Russia

La Russia è entrata nella terza settimana di guerra in Ucraina senza raggiungere i suoi obiettivi. Secondo un annuncio di Zelinski, l’Ucraina “ha perseverato” e ha respinto gli attacchi in “aree chiave”.

“Stiamo difendendo il nostro Stato il quindicesimo giorno. Abbiamo perseverato. L’esercito ucraino respinge gli attacchi in aree chiave. Grazie ai nostri militari, alla Guardia Nazionale, alle guardie di frontiera, alla polizia e a tutti coloro che si sono uniti alla difesa dell’Ucraina, abbiamo non diventare schiavi.

E non diventeremo mai schiavi. Perché questo è il nostro spirito, questo è il nostro destino”, ha detto. Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky.



[ad_2]
Source link

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker