Please wait..

Quando esce 365 giorni 2 su Netflix? Data uscita ufficiale, cast, anticipazioni

Il successo della trilogia letteraria della scrittrice polacca Blanka Lipinska ha spinto i produttori del film 365 giorni 2 ad andare avanti con un nuovo film. La pellicola, la cui data d’uscita è al momento non ancora conosciuta, vedrà di nuovo protagonisti Laura e Massimo, i quali si sono incontrati in circostanze misteriose prima di innamorarsi e di avere un figlio. Tuttavia, dopo un primo periodo di innamoramento Laura si rende di essere caduta nella trappola di un elaborato piano malefico. Il film, dal punto di vista delle tematiche toccate, riprende per sommi capi 50 Sfumature di grigio, successo internazionale noto per le sue scene hot.

365 giorni 2: data d’uscita ufficiale

La data d’uscita ufficiale del sequel del film, diretto da Barbara Białowąs e Tomasz Mandes, targato Netflix non è stata ancora comunicata. Tuttavia, molti addetti ai lavori pensano che vedrà la luce entro gli inizi del nuovo anno (2023). Anche se tutto dipende dalla velocità con la quale i registi comunicheranno ulteriori dettagli.

Anticipazioni

La pellicola ricalca la trama di 50 Sfumature di grigio anche se vi sono ovviamente nette differenze tematiche. La protagonista Laura, una giovane donna in carriera, viene rapita da un malavitoso italiano, noto per aver commesso diversi crimini di nome Massimo (interpretato da Michele Morrone). Costui è un personaggio molto ambiguo sebbene intelligente e scaltro. Rapisce Laura senza un motivo apparente, proponendogli una convivenza dalla durata di 365 giorni (durata di un intero anno). Nonostante la criminalità alla base di questo gesto i due si innamorano fino a che Laura diventa incinta. Tuttavia, la trama viene scossa da un piano di un altro malavitoso che ha come intenzione quella di rapire sia Laura che Olga. Il finale del primo film ha lasciato tutti sbigottiti davanti allo schermo. Laura e Olga sono ancora vive o sono purtroppo decedute per mano di una serie di mafiosi amici di Michele?

Cast completo

Il cast del sequel di 365 giorni 2 è internazionale e vede ancora come primi protagonisti Anna Maria Sieklucka e Michele Morrone che interpretano rispettivamente Laura e Michele. Presumibilmente molti personaggi del primo film verranno sostituiti in base alle dinamiche della trama, come ad esempio uccisioni o sparizioni improvvise. Vediamo più nel dettaglio il cast completo con accanto i rispettivi ruoli:

  • Anna Maria Siellucka interpreta Laura Biel, la protagonista principale degli eventi
  • Michele Morrone interpreta Massimo Torricelli, mafioso italiano che rapisce Laura
  • Bronislaw Wroclawski interpreta Mario, amico di Massimo
  • Natasza Urbanska nei panni di Anna, l’ex fidanzata di Massimo
  • Otar Saralidze interpreta Domenico, mafioso amico di Massimo
  • Magdalena Lamparska interpreta Olga, amica di Laura
  • Grazyna Szapolowska interpreta Klara Biel, sorella della protagonista Laura Biel
  • Gianni Parisi interpreta il padre Massimo
  • Mateusz Lasowski interpreta Martin

Il film probabilmente verrà girato in varie zone del mondo, tra cui il luogo d’origine di gran parte degli attori e dei due registi, la Polonia. Le altre location scelte dai registi riguarderanno però anche il nostro paese. Ostuni, Napoli, Salento, Roma e Siracusa sono le città scelte dalla produzione. Insomma, ci aspetta un film internazionale ricco di colori e di ambientazioni diverse.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker