[ad_1]
La European Rugby Union ha deciso, a seguito della sospensione della Russia da tutte le competizioni internazionali, di assegnare quattro punti (non cinque il più possibile) alle tre squadre rimaste per giocare con la Russia nel girone di qualificazione europea ai Mondiali in Francia (RWC 2023 ): Georgia, Portogallo e Paesi Bassi.
Di conseguenza, la classifica si presenta così: 1. Georgia 35 punti (8 partite), 2. Spagna 25 punti (8 partite), 3. Portogallo 25 punti (9 partite), 4. Romania 22 punti (8 partite) , 5. Russia 10 punti (10 partite), 6. Olanda 4 punti (9 partite).
Le restanti partite si giocheranno: Romania – Georgia (12 marzo), Spagna – Portogallo (13 marzo), Paesi Bassi – Romania (19 marzo), Georgia – Spagna (20 marzo).
La Georgia è virtualmente qualificata, incapace di raggiungere la vetta della classifica, e Spagna, Portogallo e Romania sono in lizza per il secondo posto e il 3° posto per la qualificazione alla finale del torneo di qualificazione del novembre 2022, insieme a squadre provenienti da Americhe, Asia-Pacifico e Africa , dove sarà nominata la 20a e ultima squadra qualificata al RWC 2023, che si giocherà l’anno prossimo in Francia a settembre e ottobre.
[ad_2]
- Grande Fratello, Grecia Colmenares invaghita di un noto conduttore Mediaset: ecco di chi si tratta
- Can Yaman e Francesca Chillemi sempre più vicini, la foto del bacio accende il gossip
- Grande Fratello, ex gieffini contro Alfonso Signorini dopo il suo commento a Verissimo: “Le esagerazioni le hanno volute loro”
- Romina Carrisi è in dolce attesa: Albano e Romina al settimo cielo
- Uomini e Donne, Luca Salatino parla del suo periodo buio: “Mi sento sbagliato”