Home Cinema e Televisione Quando esce Cobra Kai 5? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Quando esce Cobra Kai 5? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

L’ufficialità sulla notizia è giunta prima ancora che potesse debuttare la quarta stagione: Cobra Kai sarà sul piccolo schermo con un quinto capitolo.

La conferma è arrivata via social, sul profilo ufficiale della serie dove è stato pubblicato un breve video che anticipa in modo inequivocabile l’intenzione di dare seguito alle avventure di Daniel LaRusso.

Data uscita ufficiale

Per ora ancora nessuna notizia circa la data di uscita, sebbene sia plausibile prevedere che verrà messa in onda entro il 2022; quel che è certo è che le riprese si sono concluse a metà dicembre 2021, ad Atlanta. Una volta conclusa la fase di post produzione è, comunque, prevedibile che la produzione inizierà un importante battage pubblicitario per comunicare la data di uscita.

Ricordiamo che la serie, creata da Josh Heal, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg verrà trasmessa sulla piattaforma Netflix, che ne ha acquistato i diritti nel 2020.

Per la sceneggiatura non ci saranno grosse novità, curata per l’occasione dagli stessi Schlossberg e  Hurwitz, ma ritroveremo nientemeno che Will Smith tra i produttori esecutivi.

Di prestigio anche la partecipazione nella produzione della Sony Pictures Entertainment, oltre alla Overbrook Entertainment e alla casa produttrice dei creatori.

La colonna sonora è stata affidata a Leo Birenberg e Zach Robinson.

Anticipazioni

Le vicende della quinta stagione ruoteranno ancora attorno al personaggio di Daniel LaRusso, interpretato da Ralph Macchio, primo storico attore della pellicola Per vincere domani – The Karate Kid, uscita nelle sale nelle sale italiane nell’ottobre del 1984. Il film ottenne un grande riscontro di pubblico per un notevole successo al botteghino e divenendo un cult nel genere delle arti marziali.

Nel finale della quarta serie, che ancora una volta viveva sull’antagonismo di Danbiel LaRusso e Johnny Lawrence, avevamo assistito alla vittoria del Cobra Kai al torneo All Valley ma, a quanto pare, verranno svelate le macchinazioni di Terry Silver che potrebbero avere delle ripercussioni sulla scommessa tra Kreese e il duo Daniel e Johnny, per una volta alleati con quest’ultimo che nella serie mostrerà di volersi redimere rispetto al personaggio mostrato sul grande schermo.

Sullo sfondo dei problemi familiari dei LaRusso, la quinta stagione verrà segnata dallo sviluppo di questi eventi che non risparmieranno suspense e colpi di scena ai tanti fan.

Cast

Per quanto riguarda il cast, come abbiamo detto, le figure principali saranno ancora quelle interpretate da Ralph Maccio e William Zabka, oltre all’antagonista principale a cui darà il volto ancora una volta Martin Kove, mentre già sappiamo che alcuni nuovi personaggi faranno il loro esordio nel dojo, come il giovane Miguel, pronti a sfidarsi ancora sul tatami.

Tra i principali attori troviamo:

Ralph Macchio: Daniel LaRusso

William Zabka: Johnny Lawrence

Martin Kove: John Kreese

Courtney Henggeler: Amanda LaRusso

Xolo Mariduena: Miguel Diaz

 

Tra le guest star attese segnaliamo L’attrice e modella Peyton List, nella serie interprete del personaggio Tory

Ancora nessuna conferma sul numero di episodi previsti, sebbene tutto sembra portare a rimanere sulla falsariga della quarta serie la quale, ricordiamo, è composta da 10 episodi di circa 30 minuti ciascuno.

 



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Cipralex: recensioni, conseguenze cerebrali, effetti collaterali, gocce

Le persone cercano anche il cipralex danneggia il cervello tvil cipralex danneggia il cervello e il cipralex danneggia il cervello filmil cipralex danneggia il cervello 2020 il...

Legge 104, in arrivo un aumento e gli arretrati: almeno 105 euro in più, chi può essere contento?

Gli sgravi della Legge 104 prevedono per i beneficiari aumenti e arretrati. Esaminiamo le specifiche di questa sorprendente eventualità. Determinare i requisiti per i titolari...

Azioni Exxonmobil: oggi, storico, previsioni 2022

Exxon Mobil Corporation è una compagnia impegnata nel settore energetico; il core business della società è l'esplorazione e la produzione di petrolio...

Umidità di risalita: quando si manifesta e come eliminarla definitivamente

L'umidità di risalita è un problema molto comune che ha come conseguenza quella di aggravare il degrado di un immobile molto rapidamente. Il fenomeno...

La versatilità delle strisce Led, ecco perché sceglierle

Le strisce Led rappresentano il miglior sistema di illuminazione più utilizzato negli ultimi anni presente in commercio, ideali per illuminare qualsiasi luogo, sia domestico,...