Please wait..

Chi è James Casella, figlio di Giucas? Dove lavora, anni, moglie, madre

Figlio del famosissimo mago ed illusionista Giucas Casella, James,a  differenza del padre, è molto meno affine al mondo televisivo perché la sua professione e la sua vita lo hanno portato lontano da questo ambiente. Nato nel 1986, James ha 35 anni ed attualmente lavora come medico di chirurgia generale nel Nuovo Ospedale dei Castelli ad Anzio, in provincia di Roma. Prima di arrivare qui, James si laurea in medicina e chirurgia e lavora presso l’ASL RMH prima e l’Ospedale Camillo Forlanini poi.

James Casella: biografia

Nato presumibilmente a Roma, James è il figlio di Giucas Casella e della modella inglese Carol Torr. Per i primi 4 anni, James cresce solo con la madre visto che Giucas si rifiuta in riconoscerlo, come lui stesso ha recentemente ammesso. Torna però in seguito sui suoi passi decidendo non solo di riconoscere il figlio ma ottenendone anche l’affido esclusivo. James cresce quindi con il padre e con la sua nuova compagna, Valeria Perilli. In quel momento la madre inglese esce praticamente dalla sua vita per diversi anni e solo da poco tempo James ha scelto di riallacciare i rapporti con lei. Dal canto suo, Carol Torr ha recentemente fatto sapere in una puntata del programma pomeridiano di Barbara D’Urso che per tutti questi anni sarebbe stato il mago ad ostacolare il suo riavvicinamento col figlio, affermazione prontamente respinta dallo stesso Giucas Casella che ha controbattuto nel programma Rai Vieni da me, condotto da Caterina Balivo, di non aver mai opposto alcuna resistenza e che l’allontanamento della Torr da suo figlio è stata invece una specifica volontà di lei che ha preferito farsi la sua vita e ritornare solo ora in quella di James, ormai adulto e realizzato.

Vita privata

Nonostante queste polemiche e l’assenza della madre per tutti questi anni, James ha un carattere cordiale e solare e lavora con impegno come medico chirurgo oltre ad essere felicemente legato ad una collega dalla quale nel 2020 è nato Giacomo al quale nonno Giucas è legato a tal punto da chiedere al figlio, in una puntata del GF Vip 2021 del quale è stato protagonista, di fargli recapitare una sua foto. James appare così nella casa del GF il 15 novembre, data del compleanno di Giucas, per incontrare il padre e donargli una foto dell’adorato nipotino.

Profilo Instagram di James Casella

A differenza del padre che ha costruito la sua fortuna lavorativa in tutti questi anni sotto ai riflettori, James non ama particolarmente questo mondo e le sue luci di ribalta. Il suo profilo pubblico Instagram, @casella.james, conta oggi circa 400mila followers e non è molto aggiornato. Molto somigliante al padre, James porta gli occhiali ed ha sempre un bel sorriso stampato sul volto. Ha preferito non entrare pubblicamente nel merito della querelle tra il padre e la madre e si è limitato a supportare Giucas durante la sua esperienza al GF Vip, mantenendo  un profilo basso sulla sua quotidianità e vita privata.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker