Please wait..

Giovanni Angiolini, chi è? Fidanzata, Instagram, età, Grande Fratello, recensioni

Giovanni Angiolini, il nuovo volto accostato alla conduttrice televisiva Michelle Hunziker, è stato un concorrente dell’edizione del Grande Fratello 2014. É nato il 13 gennaio del 1981 a Sassari ed è alto 186 centimetri per un peso pari approssimativamente agli 80 chili. Laureatosi all’Università degli studi di Sassari, lavora come medico chirurgo specializzato in ortopedia e traumatologia in regime privatistico neli suoi studi situati a Sassari, Olbia e Milano. Per qualsiasi informazione è possibile contattarlo alla sua mail che trovate sulla sua pagina web professionale.

Fidanzata di Giovanni Angiolini

Il settimanale tedesco Bunte, ha pubblicato nella giornate di ieri alcune foto che non lasciano spazio all’immaginazione. Infatti, il medico più desiderato d’Italia è stato beccato dai paparazzi in atteggiamenti intimi con la showgirl svizzera Michelle Hunziker. La foto più piccante ritrae i due nel momento del bacio, immagine finita sulla copertina del magazine. La donna aveva da circa due mesi rotto con Tomaso Trussardi, ormai ex marito.

Non è la prima volta che il chirurgo fa parlare di sè per via dei suoi celebri flirt. Infatti, l’ex gieffito ha avuto in passato una relazione con Mary Falconieri. I due si erano conosciuti proprio all’interno della casa più spiata d’Italia dove scoppiò subito la scintillia. Una volta fuori, hanno continuato a vivere la loro storia d’amore che è durata due anni. Alla fine, sembra sia stata proprio la donna a piantare in asso il medico. Voce confermata dalla stessa infermiera (professione della Falconieri) in un’intervista rilasciata a Nuovo : «Sì, è vero, però vorrei mettere a tacere i pettegoli: ho scelto io di troncare la nostra relazione perché non mi rendeva più felice. Credo molto nell’amore. Ma nella nostra coppia, alla fine, ci credevo solamente io. Sono cambiata totalmente. Mi sento soddisfatta di me stessa e sono contenta di poter fare quello per cui ho sempre studiato: l’infermiera».

 

Precedentemente alla storia con Mary, il chirurgo sardo aveva avuto un flirt con Giulia Salemi. I due erano in fase di conoscenza prima che l’uomo entrasse nella casa, ma una volta dentro, fu rapito dalla bellezza della Falconieri e il rapporto con la modella italo-persiana fu strocato prima ancora di prendere quota.

Profilo Instagram di Giovanni Angiolini

Il suo profilo Instagram è molto seguito, infatti vanta 378mila follower. L’ultimo foto pubblicato risale al 5 marzo 2022; nel post è raffigurato un murales di Gino Strada, il noto medico pacifista. Nella didascalia scriverà “Dopo due anni di Pandemia che ci ha messi in ginocchio, ora anche la guerra!!!
L’immagine di chi è stato un grandissimo chirurgo e pacifista, Gino Strada, per dire basta.
Lasciateci Vivere, lasciateci Sognare, lasciateci Amare ed imparate a farlo anche Voi!”. 
Un chiaro messaggio contro la guerra in corso in Ucraina dopo l’occupazione russa.

Libro e recensioni

Giovanni Angiolini ha scritto anche un libro intitolato Il mio metodo wellness. Nel libro vengono spiegate diverse tecniche sul raggiungimento del peso ottimale, sulla postura e su come limitare e combattere lo stress. Su Amazon, il manuale è stato recensito da 22 persone al momento e ha un punteggio di valutazione pari a 4,5 su 5 stelle.

 

 

 

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker