Home Cinema e Televisione Bonnie Wright, chi è? Figli, oggi, Instagram, Harry Potter

Bonnie Wright, chi è? Figli, oggi, Instagram, Harry Potter

Bonnie Wright è la bellissima attrice e modella inglese che nella saga di Harry Potter ha interpretato il personaggio di Ginny Weasley, sorella di Ron, ovvero il migliore amico del protagonista. Scopriamo qualcos’altro su di lei, com’è oggi e il suo rapporto con i social.

Bonnie Wright e Harry Potter, com’è oggi e vita privata

Sono passati esattamente 20 anni dal primo capitolo della saga cinematografica di Harry Potter intitolato “Harry Potter e la pietra Filosofale”. Le avventure del giovane mago con la cicatrice sulla fronte, tratte ed ispirate dai romanzi fantasy della scrittrice Joanne Kathleen Rowling hanno appassionato grandi e piccini e l’amore tra Harry e Ginny (interpretata da Bonnie Wright), ha altrettanto conquistato i telespettatori.

Nella trama della saga fantasy, Ginny è sempre stata innamorata di Harry, fin dai tempi della scuola di Hogwarts, quando era ancora una bambina e non poteva entrarvi o frequentarla. Una volta cresciuti entrambi, invece, anche Harry corrisponderà i suoi sentimenti e i due si innamoreranno.

Ma chi è invece Bonnie Wright nella vita reale? Di lei si sa che è nata a Londra il 17 febbraio 1991 e che quindi ha compiuto 31 anni. La sua famiglia appartiene alla medio-alta borghesia, i suoi genitori hanno infatti fondato la casa di gioielli Wright & Teague. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, si sa che la Wright ha avuto una relazione con il co-protagonista di Harry Potter Jamie Campbell Bower durata dal 2010 fino al giugno 2012. Quando la storia è finita, l’attrice ha iniziato a frequentare Simon Hammerstein. La relazione con quest’ultimo sembrerebbe essere durata per alcuni anni. Hammerstein ha più volte dichiarato alla stampa che condividevano molti interessi, fra i quali la passione per l’arte. Giorni fa Bonnie ha sposato il suo nuovo amore Andrew Lococo.

L’attrice non non ha figli ma li vuole.

La Wright e il suo rapporto coi social

Per quanto riguarda il rapporto con la sua immagine, l’attrice ha anche svolto la professione di modella e lavorava per la Next Models Agency. È stata nominata vincitrice del premio Most Edgy Look ai Rodial Beautiful Awards 2011 e sempre nel 2011, la Wright è apparsa in un servizio di moda per la rivista di Lifestyle. Ha sfilato per molte passerelle londinesi e non solo, partecipando anche a sevizi fotografici di moda per i più prestigiosi magazine a livello internazionale.

Su Instagram invece, che è il “social” dell’immagine per eccellenza, il suo profilo ufficiale è thisisbwright e vi pubblica foto di vita privata con familiari ed amici e foto che pubblicizzano le sue iniziative ed attività come il suo ebook “Go gently” uscito agli inizi di marzo 2022. La seguono oltre 3,7 milioni di follower.

Fra le altre attività svolte, si ricorda che Bonnie è un’attivista che si batte in difesa dell’ambiente ed ha anche disegnato costumi da bagno ecosostenibili. Ha intrapreso inoltre una collaborazione con Fair Harbour per creare una propria linea di bikini sportivi. Infine, ma non da ultimo, ha promosso e firmato una petizione per chiedere alla Coca-Cola di eliminare l’uso di bottiglie di plastica usa e getta.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Cipralex: recensioni, conseguenze cerebrali, effetti collaterali, gocce

Le persone cercano anche il cipralex danneggia il cervello tvil cipralex danneggia il cervello e il cipralex danneggia il cervello filmil cipralex danneggia il cervello 2020 il...

Legge 104, in arrivo un aumento e gli arretrati: almeno 105 euro in più, chi può essere contento?

Gli sgravi della Legge 104 prevedono per i beneficiari aumenti e arretrati. Esaminiamo le specifiche di questa sorprendente eventualità. Determinare i requisiti per i titolari...

Azioni Exxonmobil: oggi, storico, previsioni 2022

Exxon Mobil Corporation è una compagnia impegnata nel settore energetico; il core business della società è l'esplorazione e la produzione di petrolio...

Umidità di risalita: quando si manifesta e come eliminarla definitivamente

L'umidità di risalita è un problema molto comune che ha come conseguenza quella di aggravare il degrado di un immobile molto rapidamente. Il fenomeno...

La versatilità delle strisce Led, ecco perché sceglierle

Le strisce Led rappresentano il miglior sistema di illuminazione più utilizzato negli ultimi anni presente in commercio, ideali per illuminare qualsiasi luogo, sia domestico,...