Please wait..

Isola dei famosi: chi è in nomination? I concorrenti, gli eliminati, i favoriti

Nella prima puntata dell’Isola dei Famosi 2022, in onda martedì 21 marzo su Canale 5, si sono già intravisti i primi leader e i primi sconfitti. Alla conduzione del programma, troviamo anche quest’anno Ilary Blasi, mentre l’inviato nelle Honduras è Alvin, e in studio gli opinionisti sono Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Riassumendo allora, vediamo di seguito quali concorrenti sono andati in nomination, quali eliminati e quali sono i favoriti.

Tutti i concorrenti e quelli in nomination

In occasione della prima puntata andata in onda lunedì 21 marzo è entrato in scena il parterre completo dei concorrenti della trasmissione “Isola dei Famosi edizione 2022”. Tra i partecipanti c’è l’attore Nicolas Vaporidis, in coppia con l’ex miss Argentina Estefania Bernal, il pilota Marco Melandri e Cicciolina, il super modello Roger Balduino e Jovana Djordjevic, ma anche il popolare Antonio Zequila insieme a Floriana Secondi, la vincitrice della prima storica edizione del Grande Fratello. Per finire, non mancano anche alcune delle coppie già annunciate alla vigilia del programma, come quella formata da  Carmen di Pietro con il figlio AlessandroClemente Russo e Laura Maddaloni, Marco Cuculo e Lory Del Santo. Partecipano poi anche i fratelli Guendalina ed Edoardo Tavassi e Jeremias Rodriguez con il padre Gustavo.

Già in questo esordio, si sono delineate le prime personalità leader e ci sono anche i primi favoriti da parte del pubblico, salvo cambi di rotta che magari saranno anche inevitabili nel corso della trasmissione.

In nomination sono andati Antonio Zequila e Floriana Secondi, Alessandro e Carmen Di Pietro, Marco Melandri e Ilona Staller.

Anche quest’anno i naufraghi hanno avuto la possibilità di portare qualcosa con loro da casa. Lory del Santo, per esempio, ha deciso di non rinunciare al suo cuscino, mentre Il fidanzato Marco ha preso un pareo. Antonio Zequila si è portato la foto dei suoi genitori. Ilona Staller invece? Beh, non poteva non portare con se la coroncina di fiori!

Jeremias e Gustavo Rodriguez si sono aggiudicati il ruolo di leader della prima puntata per effetto della vittoria della prova abilità che consisteva nell’affrontare un percorso tenendo una mela in bocca senza farla cadere.

I naufraghi eliminati e possibili favoriti

Al termine di ogni puntata ci sarà almeno una eliminazione e il meccanismo è sempre lo stesso: prove di abilità, immunità, nomination e televoto.

La prima coppia di naufraghi ad essere eliminata è stata quella composta da Roger Balduino e Jovana Djordjevic che hanno perso al televoto flash contro Nicolas Vaporidis e Estefania Bernal. I due eliminati, nel rispetto delle regole del gioco, sono stati trasferiti nella playa sgamada e poi si sono dovuti separare. Hanno appreso poi che  durante questa prima settimana, non giocheranno più come coppia ma da singoli concorrenti. Le sorti cui andranno incontro non saranno chiare e svelate prima di una settimana.

Fra i concorrenti vi sono anche la showgirl Roberta Morise,  Blind cantante di X Factor, due componenti del gruppo I cugini di campagna, Patrizia Bonetti, ex concorrente del grande fratello.

Fra tutti quanti il pubblico decreterà ovviamente i suoi favoriti.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker