Home Attualità Chi è l'influencer lombarda sparita? Nome, tatuaggi, identità

Chi è l’influencer lombarda sparita? Nome, tatuaggi, identità

Secondo le ultime ricostruzioni degli investigatori, la donna fatta a pezzi e ritrovata in dei sacchi neri in una scarpata in provincia di Brescia, sarebbe una influencer italiana.

Vediamo di seguito di chi si tratta.

Il giallo del ritrovamento a Borno e la nuova pista

I carabinieri di Brescia stanno vagliando una nuova pista che riguarda il caso del cadavere femminile ritrovato a pezzi in più sacchi di plastica neri, lunedì 21 marzo a Borno, in provincia di Brescia.

Le verifiche si concentrerebbero su una influencer lombarda che sarebbe sparita e mancherebbe da casa da alcuni giorni. L’identificazione della ragazza potrebbe essere esatta perché i resti del cadavere presenterebbero almeno 7 degli 11 tatuaggi totali indicati dagli inquirenti.
Le nuove indagini si sono aperte e si stanno tutt’ora svolgendo a seguito di una segnalazione giunta alla redazione del quotidiano online BSnews e il direttore Andrea Tortelli è stato ascoltato dai carabinieri che hanno subito iniziato le operazioni di verifica.





Altre fonti indicherebbero come possibile cadavere quello dei un’attrice porno italiana.

Chi è l’influencer italiana sparita: nome, tatuaggi, identità

In corso di indagini, si sa, tutte le notizie e le informazioni sono segretate, mentre vige quindi il massimo riserbo degli inquirenti, si sta dando corso ai riscontri del caso, sulla base delle indicazioni arrivate dalle varie fonti (che è necessario vagliare e verificare).

Giorni fa, gli inquirenti e i carabinieri di Brescia avevano diffuso la notizia del rilevamento di una serie di tatuaggi in sede di esame autoptico dei resti del cadavere. Sono stati forniti anche alcuni dati identificativi sulla corporatura: la donna era alta circa 1,60 mt., pesava 50-55 chili, aveva capelli scuri, mentre le unghie delle mani e dei piedi risultavano particolarmente curate essendo stato applicato su entrambe uno smalto viola con glitter argentati.

Per quanto riguarda i tatuaggi, anche questi risultano avere un ben preciso significato. Sul cadavere fatto a pezzi è stata rinvenutala scritta “wanderlust” sulla clavicola destra, la scritta “step by step” tatuata sulla caviglia destra, “elegance is the” sulla schiena lato destro, “te” sul dorso della mano sinistra, una porzione di disegno sul gomito sinistro, “fly” sul polso destro, “be brave” sul gomito sinistro, “VV” rovesciate sulla coscia sinistra, una “V” rovesciata sulla coscia destra e infine un disegno maculato sul gluteo destro. Questi dettagli sono stati diffusi dagli investigatori, al fine di poter rintracciare “i possibili conoscenti della donna nonché i professionisti del settore (tatuatori ed estetiste) che possano fornire informazioni utili all’identificazione”.

E’ di queste ore la svolta: probabilmente, i resti del cadavere femminile ritrovati a Paline di Borno, in Val Camonica, appartengono ad una nota influencer lombarda, data anche la corrispondenza con la sparizione di quest’ultima.

Il condizionale in questi casi è d’obbligo, ma si tratterebbe di Carol Maltesi, in arte Charlotte Angie, di anni 26, compiuti a dicembre 2021. Gli inquirenti avrebbero anche fermato un uomo di 43 anni del milanese per interrogarlo su fatti e presunte responsabilità. L’uomo però avrebbe già confessato e i capi di imputazione sono: l’omicidio volontario, nonché l’occultamento e la distruzione di cadavere.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Cipralex: recensioni, conseguenze cerebrali, effetti collaterali, gocce

Le persone cercano anche il cipralex danneggia il cervello tvil cipralex danneggia il cervello e il cipralex danneggia il cervello filmil cipralex danneggia il cervello 2020 il...

Legge 104, in arrivo un aumento e gli arretrati: almeno 105 euro in più, chi può essere contento?

Gli sgravi della Legge 104 prevedono per i beneficiari aumenti e arretrati. Esaminiamo le specifiche di questa sorprendente eventualità. Determinare i requisiti per i titolari...

Azioni Exxonmobil: oggi, storico, previsioni 2022

Exxon Mobil Corporation è una compagnia impegnata nel settore energetico; il core business della società è l'esplorazione e la produzione di petrolio...

Umidità di risalita: quando si manifesta e come eliminarla definitivamente

L'umidità di risalita è un problema molto comune che ha come conseguenza quella di aggravare il degrado di un immobile molto rapidamente. Il fenomeno...

La versatilità delle strisce Led, ecco perché sceglierle

Le strisce Led rappresentano il miglior sistema di illuminazione più utilizzato negli ultimi anni presente in commercio, ideali per illuminare qualsiasi luogo, sia domestico,...