Please wait..

Tsitsipas Avanti e Medvedev.Sinner Oggi sfida Kyrgios

Please wait..

Ieri sono arrivati in semifinale i due giovani azzurri, Matteo Berrettini e Gianluca Mager, capaci di eliminare rispettivamente due big del torneo, David Goffin e Fabio Fognini. Oggi tocca agli altri due azzurri, Diego Sebastian Sinner e Stefanos Tsitsipas. Sinner sfida Nick Kyrgios, dopo aver battuto nei quarti Tennys Sandgren, numero 77 del ranking mondiale. Tsitsipas invece sfida l’americano Sam Querrey, dopo essere stato in vantaggio contro il tedesco Jan-Lennard Struff per due set a uno. I tifosi italiani sono in trepidazione per questi ultimi due match: speriamo che riescano a portare a casa il torneo.

Il russo n.1 del seeding, Daniil Medvedev, ha battuto in due set (6-4, 7-5) il tennista spagnolo Pedro Martinez e così si è qualificato agli ottavi di finale del torneo ATP di Miami. Il greco Stefanos Tsitsipas, invece, ha superato il messicano Abraham Alcaraz qualificandosi per i quarti di finale.

Il tennista australiano Nick Kyrgios sfiderà nei prossimi turni il giovane italiano Jannik Sinner. Kyrgios ha dichiarato: “Jannik e io volevamo incontrarci già a Indian Wells, ma purtroppo lui non è riuscito a passare il turno”.

Il torneo di Miami si conferma come un appuntamento interessante per i tennisti più giovani. Infatti, oltre a Jannik Sinner, anche altri tre tennisti under 21 sono riusciti a qualificarsi per gli ottavi di finale: il ceco Miomir Kecmanovic, lo svizzero Henri Laaksonen e il giapponese Yoshihito Nishioka.

Oggi si giocheranno tutti gli ottavi di finale del torneo maschile, a partire dalle 5pm EST. Questo include Jannik Sinner, l’unico italiano rimasto in gara, che giocherà contro l’australiano Nick Kyrgios. Questo sarà sicuramente un match emozionante, dato che non si sono mai affrontati prima. Quando gli è stato chiesto della prospettiva di giocare contro Kyrgios, Sinner ha risposto: “A Indian Wells, dato che eravamo dallo stesso lato del sorteggio, abbiamo detto che avremmo cercato di vincere i nostri match in modo da poterci incontrare. Ma non ce l’ho fatta. Vediamo se Sinner riuscirà a fare il colpo oggi!

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker