Home Sport Davide Bombardini, chi é? Fidanzata, vita privata, imprenditore, patrimonio

Davide Bombardini, chi é? Fidanzata, vita privata, imprenditore, patrimonio

Classe 1974, Davide Bombardini é un ex calciatore italiano, col ruolo di centrocampista, che ha esordito alla tenera età di 17 anni, nella squadra dell’Imola.

Imprenditore e calciatore, lo ricordiamo tutti al fianco di Giorgia Palmas, velina di Striscia, showgirl e attrice italiana, dal quale ha avuto una figlia nel 2008, considerata ad oggi una delle donne più belle al mondo.

Dall’esordio come trequartista, alle grandi città come Bologna, fino all’ultima squalifica del marzo 2011, Bombardini é noto a tutti noi come il calciatore fidanzato con la velina; 

Quando Davide Bombardini e Giorgia Palmas si sono conosciuti, lei era ancora una velina di Striscia la notizia, ed era il lontano 2004: la loro invidiabile storia d’amore prosegui per ben 7 anni, cioè fino al 2011, l’anno in cui il loro sogno d’amore si é infranto.

Davide bombardini, vita privata ed ex fidanzata

Il centrocampista ha presenziato con molte maglie di squadre italiane, conquistando già a 19 anni la promozione in serie D. Nello stesso anno, 1993,  viene acquisito dal Pisa (in Serie B, dove ha fatto 4 presenze) e la stagione successiva la passoin C2, nel Castel di Sangro. Torna poi nei Dilettanti col Linciano, retrocedendo di categoria, per risalire in C1 nel 1997 con l’Atletico Catania, com cui ha fatto 26 partite e due goal.

Dopo un fallimentare fine stagione ed il recupero si trasferisce all’Atalanta, questa volta in serie B, contribuendo alla vittoria del campionato (gioca in tutto 25 partite segnando due goal).

Il travaglio continua finché nell’estate del 2007, viene ceduto definitivamente al Bologna, in serie A, dove subirà un infortunio nel 2009, a causa di una frattura del malleolo sinistro che lo costringe a stare fuori dai giochi nel finale di stagione.

Nel marzo 2011 riceve una squalifica di otto giornate dal giudice sportivo, che alla fine si ridurrà a cinque giornate: durante una partita col Portogruaro, Il centrocampista ha spinto l’arbitro, rivolgendogli offese ed ingiurie dopo l’espulsione immediata ( aveva già ricevuto un cartellino giallo, senza considerare le numerose simulazioni.

Davide e Giorgia hanno intrapreso nel 2004 un’intensa e stabile storia d’amore e nel 2008 é nato il frutto del loro amore, la piccola Sofia, che oggi ha 14 anni, nata nel 2008. La storia tra Davide Bombardini e Giorgia Palmas termina nel 2011 senza che i motivi della rottura siano resi noti, ma ciò non significa che non ci sia un velo di pettegolezzo intorno a questa conclusione. Si vocifera, infatti, che la fine tra il bel calciatore e la dolce velina, sia dovuta a che all’incontro e la conoscenza con Vittorio Beumotti. I due hanno infatti condotto insieme Paperissima Spint su Canale 5, anche se l’inizio della loro storia d’amore, é da collocare nel 2017, ben 6 anni dopo.

Non sappiamo se il ciclista c’entrinrealmente qualcosa, ma sappiamo che hanno qualcosa in comune, lo Sport

Davide Bombardini, imprenditore e patrimonio

Pur avendo una spiccata personalità, Davide Bombardini continua a tenere riservata la sua vita privata: pur condividendo con i fan dei social, sopratutto Instagram, i momenti da papà, le sue passioni ed anche parte delle sue giornate, Bombardini ha dichiarato di esser imprenditore, senza mai farsi distrarre da troppi particolari.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Cipralex: recensioni, conseguenze cerebrali, effetti collaterali, gocce

Le persone cercano anche il cipralex danneggia il cervello tvil cipralex danneggia il cervello e il cipralex danneggia il cervello filmil cipralex danneggia il cervello 2020 il...

Legge 104, in arrivo un aumento e gli arretrati: almeno 105 euro in più, chi può essere contento?

Gli sgravi della Legge 104 prevedono per i beneficiari aumenti e arretrati. Esaminiamo le specifiche di questa sorprendente eventualità. Determinare i requisiti per i titolari...

Azioni Exxonmobil: oggi, storico, previsioni 2022

Exxon Mobil Corporation è una compagnia impegnata nel settore energetico; il core business della società è l'esplorazione e la produzione di petrolio...

Umidità di risalita: quando si manifesta e come eliminarla definitivamente

L'umidità di risalita è un problema molto comune che ha come conseguenza quella di aggravare il degrado di un immobile molto rapidamente. Il fenomeno...

La versatilità delle strisce Led, ecco perché sceglierle

Le strisce Led rappresentano il miglior sistema di illuminazione più utilizzato negli ultimi anni presente in commercio, ideali per illuminare qualsiasi luogo, sia domestico,...