Home Gossip Aneta di uomini e donne, chi è? Guadagni, età, lavoro

Aneta di uomini e donne, chi è? Guadagni, età, lavoro

0
Aneta di uomini e donne, chi è? Guadagni, età, lavoro

Aneta: new entry tra le dame di Uomini e Donne over

Aneta, chi è? Età, uomini e donne over

Non si sa ancora molto di Aneta, new entry tra le corteggiatrici della trasmissione Uomini e Donne over in onda su Mediaset e firmata Maria De Filippi.

Aneta, nome completo di Aneta Butchtova, è una 35 enne originaria della Repubblica Ceca.

Poco avvezza agli show televisivi e alla prima esperienza in tv, in un’intervista ha rivelato di essere sempre molto tesa durante le riprese e di provare così tanta agitazione da essere al limite del panico anche anche se, dalla scioltezza e naturalezza con cui calca la scena, non si direbbe affatto.

Aneta è salita alla ribalta grazie al turbolento rapporto con il napoletano Armando Incarnato.

Nel suo ruolo di corteggiatrice, la ragazza ha mostrato in più di un’occasione tutto il suo interesse per il ragazzo ma, quest’ultimo, sembrava essere molto più attratto da Alessandra, altra corteggiatrice uscita di recente da una storia finita male con Diego Tavani. Alessandra, dal canto suo, ha espresso chiaramente il suo disinteresse per il napoletano, essendo ancora innamorata di Tavani. Neanche a dirlo, tra i due uomini è scattata subito una certa antipatia, sfociata in seguito in veri e propri litigi.

In un recente confronto, Aneta e Armando hanno messo definitivamente la parola fine alla loro frequentazione. In una delle ultime puntate, dopo la passerella, la dama ha dichiarato ufficialmente di rinunciare a corteggiare Incarnato, definendolo “arrogante e prepotente”. Queste critiche non suonano di certo nuove, anche il pubblico e la critica hanno spesso rimarcato quanto l’ atteggiamento del ragazzo fosse al limite della maleducazione.

Armando ha poi risposto alle critiche della sua corteggiatrice rimproverandola di “essere bugiarda e di non fare al caso suo”. Tina Cipollari si è schierata dalla parte di Aneta, dimostrando ancora una volta la sua antipatia per Armando.

Lavoro e social

Chissà se ci sarà un ritorno di fiamma tra i due visto che, i colpi di scena nella trasmissione, sono all’ordine del giorno? Chissà se faranno mai pace. Nel frattempo basterà seguire gli aggiornamenti sui social anche se, di recente, alcuni fan hanno lamentato di non riuscire a trovare molte informazioni su Aneta. Sul suo profilo Instagram si trovano alcuni scatti, ben pochi rispetto ad altre dame di Uomini e Donne tanto da far presumere che abbia dei profili segreti al pubblico, per tutelare la sua privacy. O, magari, non le piacciono i social. Dai qui riusciamo però a sapere che ha un lavoro o, per meglio dire, un’attività che affianca al suo impegno televisivo Su Canale 5. Nel pieno centro di Roma, troviamo il suo negozio di vestiti, ma non è chiaro da quando sia aperto o quali prodotti specifici venda.

Che la relazione con Armando riprenda o che si prospetti un nuovo cavaliere, una cosa è certa: Alina è intenzionata a trovare l’ amore e lo vuole trovare proprio facendosi aiutare da Uomini e Donne.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here