Please wait..

Rosario Surace, chi è? Instagram, lavoro, gioielli, amico di Vieri

Rosario Surace: il gioiellerie amico dei vip

Chi è Rosario Surace? Lavoro e gioielleria

Rosario Surace porta avanti l’attività di famiglia ormai da diverso tempo. Proprio a Palmi (Reggio Calabria), ha infatti sede la gioielleria che ha fatto la fortuna della famiglia Surace. La Gioielleria Surace è infatti conosciuta in Italia come il “negozio dei VIP”, grazie ad amicizie importanti che Rosario ha con diversi personaggi dello scenario italiano. L’ azienda è da sempre un must del settore, tanto da riuscire a coniugare la classicità di gioielli semplici in oro e diamanti con i brand più importanti del momento. Tra questi troviamo Salvini gioielli, Miluna e Breil, senza dimenticare icone di stile come Damiani e Cartier. Accanto a questi troviamo anche importanti nomi dell’orologeria internazionale, come la prestigiosa casa svizzera Baume et Mercier ed i più internazionali Richmond e Omega

Grazie a media e social network, l’attività ha implementato di gran lunga il fatturato. Rispetto alla tradizionale pubblicità, i metodi più moderni hanno dato una spinta in avanti alla Gioielleria Surace ottimizzando un sito web prima dozzinale e rendendolo un vero e proprio e-commerce di tutto rispetto.

Rosario è senza dubbio l’ autore di questa trasformazione. In continuo aggiornamento e senza mai concedersi troppi giorni di vacanza, il duro lavoro e l’esperienza famigliare in questo settore hanno fatto in modo che il ragazzo ottenesse diverse soddisfazioni personali. Oltre ad alcuni riconoscimenti nel campo dell’imprenditoria, Surace, è riuscito ad ottenere uno stipendio di tutto rispetto. Sicuramente, il merito iniziale dei genitori è di avere messo in piedi un’attività di tale rilievo e poi, di aver dato il giusto credito al figlio, così da poter fare decollare gli affari.

La vita privata e l’amicizia con Bobo Vieri

Dal profilo Instagram di Rosario Surace, ci sono non solo volti conosciuti di cinema e calcio, ma veri e propri testimonial dei brand in vendita nella sua attività. Tra questi troviamo Manuela Lamanna ServilloGiovanna Civitillo, ma anche musicisti, sportivi e artisti di vario genere. Su tutti, spicca Christian Vieri, ex calciatore, nonché uno dei migliori amici di Rosario Surace, divenuto ormai una presenza inseparabile in serate ed eventi.

In una recente vacanza, è stato proprio Vieri, ex capitano dell’Inter, nonché bomber della nazionale e stella del calcio italiano, a terre in mostrare sul suo profilo Instagram alcune foto nella città natale di Surace. Non sono mancati i commenti sulla splendida meta turistica e sul suo stupendo mare che non ha nulla da invidiare a mete più esotiche come Caraibi o Seychelles. Bobo Vieri ha inoltre aggiunto stories che lo ritraevano con l’amico Rosario intenti a degustare le prelibatezze della cucina calabrese. Voci non confermate, li hanno poi visti protagonisti di feste  private e serate in discoteca, inseparabili come accade ormai da diverso tempo.

Per non perdere l’occasione di scoprire altre news su Rosario Surace, non esitate a seguirlo sui social @rosariosurace_ (Instagram), sul sito ufficiale della “Gioielleria Surace” su www.gioielleriasurace.com o ancora, sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker