Home Senza categoria Recensione della dash cam Car and Driver Eye2 Pro: dal peggiore al...

Recensione della dash cam Car and Driver Eye2 Pro: dal peggiore al quasi primo

Editors' Choice
In uno sguardo

Valutazione dell’esperto

    Professionisti

      Eccellenti acquisizioni 4K UHD

    • Ottimo display touch OLED
    • Elegante con magnetico montare

      Cons

      • Nessun GPS opzione

      • Caro

Il nostro verdetto

Vorremmo che avesse il GPS, ma non c’è dubbio sull’eccellente qualità delle acquisizioni 4K UHD di questa dash cam o della facilità del suo display touch OLED.




I migliori prezzi di oggi

Amazon

$ 249,99

Libero

In netto contrasto con la nostra ultima recensione di una delle dash cam di Car and Driver, la Eye2Pro da 250 dollari dell’azienda si è rivelata una delle migliori che abbiamo testato, sia in termini di acquisizioni che di esperienza immediata; la scheda SD da 16 GB pre-inserita ti consente di farlo funzionare in meno di cinque minuti.

L’impostazione della data e dell’ora è inclusa in quei cinque minuti poiché la fotocamera non dispone del GPS o anche di un’opzione GPS esterna, l’unica funzione mancante in un altro ottimo prodotto anche se costoso.

Questa recensione fa parte della nostra carrellata in corso di le migliori dash cam . Vai lì per ulteriori recensioni e consigli per l’acquisto.

Design e specifiche

L’Eye2Pro è piccolo a 6,22 x 5,04 x 2,83 pollici di profondità. Almeno mezzo pollice di quest’ultimo è il corpo dell’obiettivo, quindi sembra ancora più piccolo. L’unità viene fornita con un supporto a ventosa che si converte in adesivo semipermanente. In entrambe le configurazioni si accoppia magneticamente con la dash cam stessa (vedi sotto).

La rimozione a breve termine è un gioco da ragazzi, che è utile nella decappottabile che guido. Non c’è regolazione orizzontale, ma non è un grosso problema con i supporti di aspirazione, che possono essere facilmente riorientati. Se scegli lo sticky, consulta la nostra guida all’installazione.

    L’Eye2Pro viene fornito con l’aspirazione e un adattatore appiccicoso che si svita dall’accoppiatore magnetico.

Sul lato sinistro di Eye2Pro (come visto sopra) ci sono il pulsante di accensione, il jack della fotocamera posteriore e lo slot per schede. Questo è tutto. Tutto il resto è gestito tramite il display touch OLED a colori da 3 pollici super nitido. Sebbene le icone sul display siano minuscole, sono ben distanziate e non ho avuto problemi ad arrivare dove volevo andare o ad attivare e disattivare le funzioni. Complimenti ai designer.

Eye2Pro offre un ampio campo visivo di 140 gradi e raggiunge il massimo con una risoluzione di 3840 × 2160, 30 fotogrammi al secondo. Ovviamente puoi ridurre la risoluzione per preservare lo spazio di archiviazione: ogni tre minuti a 4K/30fps richiede quasi 700 MB di spazio. Non è un grosso problema, ma in caso di uso intenso, potresti iniziare a sfogliare le schede di memoria piuttosto rapidamente.

In un altro bonus, Eye2Pro è dotato di una batteria che alimenta il fotocamera per 10 secondi buoni dopo aver staccato la spina dalla porta ausiliaria da 12 volt. È meglio della maggior parte e molto più tempo di quello che otterrai da qualsiasi super condensatore. Detto questo, le batterie tendono a odiare le temperature estreme.

Il display touch OLED da 3 pollici di Eye2Pro è una gioia da visualizzare e utilizzare.

Sebbene Eye2Pro abbia tutti i normali campanelli e fischietti come una modalità monitor di parcheggio, la sua mancanza di GPS è un po’ un enigma in una fotocamera altrimenti estremamente competente. I dati GPS sono utili come prove concrete sulla posizione degli incidenti, per non parlare della documentazione dei tuoi viaggi post facto tramite un software di mappatura.

Prestazione

Qualsiasi domanda sulla qualità di acquisizione di Eye2Pro ha ricevuto una risposta immediata: molto buona. Puoi vedere i dettagli di persona facendo clic con il pulsante destro del mouse per visualizzare le immagini a grandezza naturale di seguito.

Fai clic con il pulsante destro del mouse e seleziona “Apri immagine in una nuova scheda” per vedere l’acquisizione effettiva. A seconda della scala, la riduzione potrebbe non renderle giustizia.

L’immagine dell’Eye2Pro viene leggermente distorta nella parte superiore a causa del fisheye, come puoi vedere di seguito. Questo è normale con le telecamere che offrono un campo visivo più ampio.

    La cattura notturna di seguito, anche se non proprio alla pari con l’incredibile Thinkware 1000 , è anche molto buono. Nota che puoi mettere in risalto più dettagli semplicemente schiarendo l’immagine in post-produzione.

    Si tratta di un’ottima cattura notturna e quando si schiarisce l’immagine vengono visualizzati più dettagli nelle aree circostanti.

    Nota: ignora le date. Non li ho mai impostati, pensando che l’unità dovesse avere, sì, il GPS. Queste sono state riprese il 12/02/22 (giorno) e il 15/02/22 (notte).

    Nel complesso, il video di Eye2Pro è uguale al impressionante Cobra SC 400D, che dice parecchio. Buon colore, grande dettaglio durante il giorno, con acquisizioni notturne chiaramente dettagliate una volta illuminate post facto.

    Ottimo, ma costoso senza GPS

    Se hai $ 250 da spendere per una dash cam solo frontale, non farai meglio di Eye2Pro: se non hai bisogno o desideri il GPS. Se il GPS è una funzione importante per te, dai un’occhiata alle nostre altre scelte migliori .

    Nota: quando acquisti qualcosa dopo aver cliccato sui link nei nostri articoli, potremmo guadagnare una piccola commissione. Leggi il nostro

    politica di collegamento affiliato

    per ulteriori dettagli.



    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Must Read

    Cipralex: recensioni, conseguenze cerebrali, effetti collaterali, gocce

    Le persone cercano anche il cipralex danneggia il cervello tvil cipralex danneggia il cervello e il cipralex danneggia il cervello filmil cipralex danneggia il cervello 2020 il...

    Legge 104, in arrivo un aumento e gli arretrati: almeno 105 euro in più, chi può essere contento?

    Gli sgravi della Legge 104 prevedono per i beneficiari aumenti e arretrati. Esaminiamo le specifiche di questa sorprendente eventualità. Determinare i requisiti per i titolari...

    Azioni Exxonmobil: oggi, storico, previsioni 2022

    Exxon Mobil Corporation è una compagnia impegnata nel settore energetico; il core business della società è l'esplorazione e la produzione di petrolio...

    Umidità di risalita: quando si manifesta e come eliminarla definitivamente

    L'umidità di risalita è un problema molto comune che ha come conseguenza quella di aggravare il degrado di un immobile molto rapidamente. Il fenomeno...

    La versatilità delle strisce Led, ecco perché sceglierle

    Le strisce Led rappresentano il miglior sistema di illuminazione più utilizzato negli ultimi anni presente in commercio, ideali per illuminare qualsiasi luogo, sia domestico,...