Please wait..

WhatsApp sta aggiungendo l'opzione per nascondere il tuo stato “Ultimo visto” da contatti specifici

Questa settimana, WhatsApp ha iniziato a distribuire reazioni emoji. E sembra che la società potrebbe presto implementare un’altra funzionalità in ritardo. Con l’ultima versione beta della sua app iOS, WhatsApp ha aggiunto un’opzione che consente agli utenti di impedire a persone specifiche di vedere il loro stato “Ultima scena”, secondo WABetaInfo.

Se non hai familiarità con quella parte di WhatsApp, è la funzione che indica quando qualcuno ha controllato l’ultima volta l’app ed è un modo per scoprire se un contatto potrebbe aver potenzialmente visto il tuo messaggio anche se avere le conferme di lettura disattivate. Da tempo WhatsApp ti permette di limitare chi vede il tuo stato solo ai tuoi contatti. Puoi anche disabilitare del tutto la funzione, ma non hai avuto la possibilità di impedire a persone specifiche di vedere tali informazioni.

Tuttavia, WhatsApp iOS versione beta 22.9.0.70 aggiunge un nuovo “My Contatti esclusi…” opzione nella sezione Ultimi visti delle impostazioni sulla privacy dell’app. Secondo WABetaInfo, l’aggiunta di un individuo a quell’elenco ti impedisce anche di vedere il suo stato. L’outlet afferma che WhatsApp sta anche implementando controlli sulla privacy più dettagliati sia per le foto del profilo che per le sezioni. Con la funzione ora in beta test sia su Android che su iOS, probabilmente non passerà molto tempo prima che sarà ufficialmente disponibile su WhatsApp.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti qualcosa tramite uno di questi link, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker