Home Cinema e Televisione Alessia Macari, chi è? Instagram, marito, figlia, matrimonio

Alessia Macari, chi è? Instagram, marito, figlia, matrimonio

Alessia Macari è una delle showgirl del momento, nota al pubblico del piccolo schermo per la partecipazione ad alcuni popolari programmi di intrattenimento.
Nata nel 1993 a Dublino ma da genitori ciociari, trascorre in Irlanda la gran parte della sua adolescenza, e solo più tardi tornerà a vivere in Italia, in provincia di Frosinone.
La partecipazione a diversi concorsi di bellezza e la conquista dei titoli Miss Beauty Queen International e Miss Valcomino nel Mondo le aprono le porte del mondo dello spettacolo.
Tra le prime esperienze, un reality andato in onda in Irlanda, ma è con la partecipazione ad Avanti un altro! che si fa conoscere dal grande pubblico.

Il successo

Durante una sfilata viene notata da un talent scout che la propone alla produzione della trasmissione condotta da Paolo Bonolis su Canale 5.
Alessia interpreta il personaggio della Ciociara, che propone divertenti domande e quiz musicali in dialetto ciociaro ai concorrenti.
Il personaggio riscuote un buon successo e ciò vale alla showgirl la partecipazione al reality Il Grande Fratello Vip che Alessia Macari si aggiudica.
Raggiunta definitivamente la popolarità, la sua attenzione si sposta sul web, la nuova frontiera della notorietà; attraverso Instagram ed altri profili sui principali social network, dove propone anche tutorial di make up, raggiunge e supera il milione di follower.

Vita Privata

Alessia Macari è sposata dal 2019 con il calciatore Oliver Kragl, centrocampista in forze prima al Foggia e poi al Benevento; dalla loro unione è nata la piccola Nevaeh, nel gennaio del 2022. I due si sono conosciuti grazie ad un’amica della showgirl che, dopo qualche tentennamento, ha accettato la corte dello sportivo e da allora hanno fatto coppia fissa.
In una recente partecipazione al programma condotto da Barbara D’Urso, La pupa e il secchione, dove Alessia ha fatto parte della giuria che assegna punti ai partecipanti, e di cui hanno fatto parte anche Antonella Elia, Federico Faschion Style e Soleil Sorge, la donna ha raccontato un aneddoto riguardante proprio il momento del parto.
Il giorno prima della data prevista per la nascita, lei e il marito hanno scoperto di essere positivi al Covid. Per fortuna la piccola è nata senza aver contratto il virus ma è stata immediatamente trasferita ad un altro reparto, e la madre ha potuto abbracciare la propria piccola solamente dopo diversi giorni.
Dopo questo episodio, divulgato sui propri profili social, la Macari ha aderito all’invito a sostenere la campagna di vaccinazione contro il Covid 19, invito prontamente accolto dalla showgirl che ha raccontato a tutti la propria esperienza ed ha invitato i propri follower a prevenire il contagio attraverso la scelta di vaccinarsi.
La recente apparizione su Italia 1 rappresenta il ritorno in tv di Alessia dopo la nascita della piccola Nevaeh, nome scelto perché al contrario si legge Heaven, cioè Paradiso, ha spiegato che la scelta di allontanarsi momentaneamente dalla tv e di dedicarsi al web è stata dettata dalla volontà di occuparsi della figlia il più possibile.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Cipralex: recensioni, conseguenze cerebrali, effetti collaterali, gocce

Le persone cercano anche il cipralex danneggia il cervello tvil cipralex danneggia il cervello e il cipralex danneggia il cervello filmil cipralex danneggia il cervello 2020 il...

Legge 104, in arrivo un aumento e gli arretrati: almeno 105 euro in più, chi può essere contento?

Gli sgravi della Legge 104 prevedono per i beneficiari aumenti e arretrati. Esaminiamo le specifiche di questa sorprendente eventualità. Determinare i requisiti per i titolari...

Azioni Exxonmobil: oggi, storico, previsioni 2022

Exxon Mobil Corporation è una compagnia impegnata nel settore energetico; il core business della società è l'esplorazione e la produzione di petrolio...

Umidità di risalita: quando si manifesta e come eliminarla definitivamente

L'umidità di risalita è un problema molto comune che ha come conseguenza quella di aggravare il degrado di un immobile molto rapidamente. Il fenomeno...

La versatilità delle strisce Led, ecco perché sceglierle

Le strisce Led rappresentano il miglior sistema di illuminazione più utilizzato negli ultimi anni presente in commercio, ideali per illuminare qualsiasi luogo, sia domestico,...