Home Lifestyle Jolie Profumerie: l’arte della profumeria e del beauty

Jolie Profumerie: l’arte della profumeria e del beauty

La storia di Jolie Profumerie nasce in terra partenopea e dalla passione per la profumeria e la bellezza di lusso.

Il brand, nato nel 2002, si è fatto spazio nel settore del luxury sia in ambito dei profumi che in quello della cosmesi d’avanguardia guadagnandosi il merito di essere il primo rivenditore dei profumi Montale nel Sud Italia.

Jolie Profumerie ha come core business l’obiettivo dell’esclusività, del lusso, dell’innovazione per poter offrire alla sua clientela le ultime tendenze presenti sul mercato.

Questa profumeria di lusso, non si ferma a garantire un’esperienza olfattiva che rimanda a terre e storie di altri tempi grazie alla bravura dei Maestri Profumieri, ma anche a garantire una cosmesi senza eguali.

La mission di Jolie Profumerie e del suo team è quella di poter garantire un’esperienza unica al cliente, immersiva, olfattiva e con una presenza sul territorio non solo grazie al negozio fisico presente a Napoli o ad Afragola, ma anche attraverso il loro e-commerce presente sul mercato dal 2015 per poter entrare in un’ottica di mercato globale.

Luxury lifestyle

Il cliente perfetto di Jolie Profumerie è l’uomo o la donna moderni che si distinguono dalla massa, che fanno attenzione ai dettagli e che non vogliono passare inosservati.

Veri e propri prodotti di nicchia per chi, con solo l’uso dell’olfatto, vuole manifestare il proprio estro e le proprie sfaccettature di personalità. Una personalità eclettica, che rifiuta l’omologazione e che fa dell’esclusività il suo carattere vincente. La profumeria artistica, sottolinea che, come nel passato, anche oggi il mondo ha bisogno del bello, di qualità, di un vero e proprio marchio di fabbrica nel quale identificarsi in un mondo dove l’omologazione regna sovrana.

Ed è per questo che tra i profumi di lusso presenti nello store potrai trovare tra i vari brand anche Diptyque, per i veri intenditori, figlio di tre artisti francesi che hanno realizzato dei bouquet olfattivi di altri tempi, unisex e con delle materie prime d’avanguardia. Il brand è conosciuto in tutto il mondo sia per i suoi profumi che per le sue candele diventate oggetto di design dei personaggi di spessore del panorama mondiale. A seguire, Creed, Byredo, Montale, Nasomatto, Tom Ford, Laboratorio Olfattivo ed altri che hanno una storia a sé e sono perfetti per un naso eclettico pronto ad essere inebriato da ricordi e note sensuali ed aromatiche. Ogni brand venduto nello shop ha una sua storia e si adatta perfettamente ad ogni occasione e stagione. Anche i prodotti beauty dedicati al benessere del corpo e al make up, sono selezionati con cura dal team di Jolie Profumerie, una cura maniacale per poter garantire la stessa elevata qualità della profumeria.

Questo perché il luxury lifestyle, nel nostro decennio, passa anche attraverso la scelta dei profumi, del beauty, della skin care routine e dei make up utilizzati. Il concetto non è basato sul prezzo del prodotto, ma sulla ricercatezza, su una scelta di acquisto non dettata dall’impulsività, ma dal tempo che un consumatore ed un Maestro Profumiere ci dedica. Ed è per questo che acquistare da Jolie Profumerie significa provare un’emozione unica che ti pervade i sensi grazie alla bravura del suo staff che ti assiste non solo nella boutique fisica ma anche in quella online facendoti sentire sempre al centro, grazie ai loro preziosi consigli sulle nobili fragranze.

 

 

 



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Legge 104, in arrivo un aumento e gli arretrati: almeno 105 euro in più, chi può essere contento?

Gli sgravi della Legge 104 prevedono per i beneficiari aumenti e arretrati. Esaminiamo le specifiche di questa sorprendente eventualità. Determinare i requisiti per i titolari...

Azioni Exxonmobil: oggi, storico, previsioni 2022

Exxon Mobil Corporation è una compagnia impegnata nel settore energetico; il core business della società è l'esplorazione e la produzione di petrolio...

Umidità di risalita: quando si manifesta e come eliminarla definitivamente

L'umidità di risalita è un problema molto comune che ha come conseguenza quella di aggravare il degrado di un immobile molto rapidamente. Il fenomeno...

La versatilità delle strisce Led, ecco perché sceglierle

Le strisce Led rappresentano il miglior sistema di illuminazione più utilizzato negli ultimi anni presente in commercio, ideali per illuminare qualsiasi luogo, sia domestico,...

Covid 19: sarà riconosciuto come malattia professionale per i sanitari

Arriva finalmente una decisione che in molti aspettavano da tempo; la commissione UE ha stabilito che il Covid 19 è una malattia professionale per...