Please wait..

Quando esce eFootball? Stagione 2022, eventi, download

La Konami ha finalmente annunciato di lanciare la nuova versione di efootball 2022, un arcade calcistica nella quale ci saranno contenuti esaltanti per i giocatori su Pc e console. Si tratta di un annuncio attesissimo, giù arricchito dalla prima versione 1.0, resa disponibile la scorsa settimana. Con diversi post sui social la casa giapponese, nota soprattutto per aver prodotto eFootball (noto in precedenza come Pro Evolution Soccer), ha annunciato i dettagli di questa nuova stagione, quelle 2022.

Cos’è eFootball e quando esce?

Anzitutto c’è da chiarire questa questione. Di cosa parliamo? La Konami ha lanciato questo progetto pochi anni e in men che non si dica ha raggiunto il consenso di milioni di video giocatori, appassionati dei giochi presenti sul personal computer. Infatti, la caratteristica quasi retrò di questo gioco è proprio la piattaforma: sono le case di giochi che propongono arcade o scenari adatti al Pc, considerato ovviamente obsoleto rispetto a Xbox e Playstation 4. Tuttavia, attira lo stesso tanti aficionados, lo si vede semplicemente spulciando i numeri della scorsa stagione.
La novità del 2022 è che il campionato eFootball accoglierà nuovi giocatori con il sogno di scalare tutte le divisioni. Ci saranno infatti nuovi interpreti che con i loro dribbling e la loro fantasia batteranno le difese avversaria. Alcuni nomi? Eto’o, Maldini, Figo e Guti. Mentre non mancheranno giochi condivisi con gli amici online e le sfide internazionali con i club di tutti i paesi,

Gli eventi di quest’anno

Sono in programma diversi eventi in questa stagione. Con la squadra dei sogni, chiamata così a causa dei giocatori presenti, sarà possibile accedere alla Worldwide Clubs, mentre con le Squadre autentiche le sfide prevederanno partita con le leghe giapponesi e americane. Ci sarà inoltre una Opening Campaign ch sarà disponibile dal prossimo 23 maggio con la quale si potrà schierare una squadra praticamente imbattibile.
Ricordiamo inoltre che il gioco p digital only, quindi supporterà solo una connessione internet e al contempo le sfide con le altre squadre saranno svolte sono dopo aver fatto il canonico login iniziale.

Dove scaricarlo

Per scaricare efootball 2022 bisogna accedere agli store ufficiali delle varie console e ricercare eFootball tra i vari titoli proposti. Una volta trovato basterà premere il taso scarica in modo da poterlo avere immediatamente sia sulle piattaforme più avanzate come Playstation 5 e Xbox oppure su Windows 10.
Bisogna sottolineare inoltre che Pes 2022 è un gioco digitale al 100%, quindi tutti i miglioramenti del gioco (squadre, giocatori, divise etc) saranno sbloccabili solo online. Inoltre, al momento del rilascio del gioco saranno quattro le squadre predefinite: Juventus, Manchester United, Bayern Monaco e Barcellona.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker