Please wait..

Le cuffie con cancellazione del rumore WH-1000XM5 di Sony potrebbero presentare un nuovo design

Dalla loro uscita nel 2020, Sony WH-1000XM4 sono state costantemente tra le migliori cuffie Bluetooth che puoi acquistare grazie alla loro batteria a lunga durata e alle eccellenti capacità di cancellazione del rumore. Ora sembra che la società abbia pianificato un sostanziale aggiornamento. In un leak individuato da Gizmodo, pubblicazione in lingua tedesca TechnikNews dettagli condivisi su cosa aspettarsi dal WH-1000XM5.

Secondo la presa, le prossime cuffie a eliminazione del rumore di punta di Sony offriranno fino a 40 ore di durata della batteria. Se fosse accurato, sarebbe un miglioramento significativo rispetto alle già impressionanti 30 ore che puoi ottenere con una singola carica dall’XM4. Secondo quanto riferito, la ricarica completa del nuovo modello tramite USB-C richiederà circa tre ore e mezza, o circa 30 minuti in più rispetto all’XM4. Si dice che il nuovo modello sia dotato anche di un chip di elaborazione aggiuntivo per ANC e di un nuovo set di driver.

Ma come puoi vedere dai rendering TechnikNews condiviso, la differenza più notevole tra il WH-1000XM4 e il suo presunto successore è un design completamente nuovo. Sembra che l’XM5 non si ripieghi come le attuali cuffie Bluetooth di punta di Sony, ma il compromesso sembra essere che presenteranno più imbottitura sui padiglioni e una fascia più leggera. Molte persone amano il WH4 per il loro comfort e sarà interessante vedere se il design del nuovo modello lo rende ancora più facile da indossare durante lunghe sessioni di ascolto.

TechnikNews non ha detto nulla su una data di rilascio o sui prezzi per il WH-1000XM5. Al di fuori delle vendite, il modello attuale viene venduto al dettaglio per $ 350. Noteremo qui che gli auricolari Sony WF-1000XM4 hanno finito per costare più del loro predecessore a causa dell’aggiunta di funzionalità come la ricarica Qi e il supporto LDAC.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti qualcosa tramite uno di questi link, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker