Home Cinema e Televisione Blind chi è? Isola dei famosi 2022, nome, età e vita privata

Blind chi è? Isola dei famosi 2022, nome, età e vita privata

In pochi ancora non lo conoscevano prima dell’Isola dei famosi ma adesso sta diventando sempre più popolare e apprezzato tra tutto il pubblico italiano. Ecco chi è Blind dell’isola dei famosi, qual è il suo vero nome e la sua storia. Tutto è iniziato da Xfactor ma ha saputo farsi conoscere anche partecipando al reality del momento.

Chi è Blind dell’Isola dei famosi 2022

Tra tutti i naufraghi di questa nuova edizione dell’isola dei famosi c’è anche Franco Rujan, nome d’arte Blind. Si è guadagnato la popolarità partecipando alla penultima edizione del talent Xfactor entrando in squadra con Emma Marrone. È nato e cresciuto a Perugia da genitori romeni. Al momento ha 22 anni ma ha ammesso di aver avuto un’infanzia ed un’adolescenza molto difficili e di aver fatto uso di sostanze. Ha anche ammesso pubblicamente di aver spacciato ma ne è uscito, è pulito ed ha una volta di rinascita e rivalsa verso il mondo.

La sua più grande passione è la musica, ha iniziato a scrivere e suonare a 16 anni. Durante questa fase della sua vita è stato spesso accusato di risse e furto e il Tribunale ha deciso di affidarlo a Risorse&Talenti, un’associazione per minorenni che l’ha aiutato con la musica ad uscire da queste difficili situazioni.

A vent’anni ha deciso di presentarsi ai casting per partecipare ad Xfactor ed è stato preso nella squadra della cantante Emma Marrone. Molto amato dal pubblico ed apprezzato per la sua musica è arrivato terzo.

La partecipazione al programma ha cambiato alla sua vita, ha iniziato a credere di più in se stesso e nel potere della musica. Continua a scrivere i suoi testi e a comporre canzoni. Al momento vive a Milano con la sua fidanzata ed ha affermato di voler continuare su questa strada e raggiungere al più presto i suoi obiettivi.

Vita privata

Nonostante sia uscito a testa alta da un periodo della sua vita di cui non va fiero sappiamo che i problemi per il giovane Blind non sono finiti.

Sappiamo infatti che la madre pretende di avere gli alimenti dal figlio per mantenere se stessa ed il fratello minore di Franco che al momento ha soli 16 anni.

La madre quindi ha fatto causa al ragazzo ed adesso la questione è gestita dal Tribunale di Perugia. Non sappiamo ancora quale sarà la decisione del giudice e se la richiesta avanzata dalla madre sia legittima oppure no. Ma questa richiesta non riguarda solo lui ma anche le sue sorelle.

Blind ha anche scritto e pubblicato un libro dal titolo Cicatrici nel quale mette a nudo tutte le sue fragilità. Abbiamo conosciuto la sua penna attraverso le sue prime canzoni tra cui Cuore Nero, il singolo che l’ha portato al successo a Xfactor e Cicatrici il suo ultimo ep.

Il libro parla di sé, della sua infanzia e di come le esperienze che ha passato nonostante la sua giovane età lo abbiano segnato molto. Si mette a nudo e confida ai suoi fans e ai suoi lettori la sua parte più intima.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Legge 104, in arrivo un aumento e gli arretrati: almeno 105 euro in più, chi può essere contento?

Gli sgravi della Legge 104 prevedono per i beneficiari aumenti e arretrati. Esaminiamo le specifiche di questa sorprendente eventualità. Determinare i requisiti per i titolari...

Azioni Exxonmobil: oggi, storico, previsioni 2022

Exxon Mobil Corporation è una compagnia impegnata nel settore energetico; il core business della società è l'esplorazione e la produzione di petrolio...

Umidità di risalita: quando si manifesta e come eliminarla definitivamente

L'umidità di risalita è un problema molto comune che ha come conseguenza quella di aggravare il degrado di un immobile molto rapidamente. Il fenomeno...

La versatilità delle strisce Led, ecco perché sceglierle

Le strisce Led rappresentano il miglior sistema di illuminazione più utilizzato negli ultimi anni presente in commercio, ideali per illuminare qualsiasi luogo, sia domestico,...

Covid 19: sarà riconosciuto come malattia professionale per i sanitari

Arriva finalmente una decisione che in molti aspettavano da tempo; la commissione UE ha stabilito che il Covid 19 è una malattia professionale per...