Please wait..

The Morning After: Elon Musk sta acquistando Twitter

I titoli tecnologici di questa mattina sono pesanti su Musk. Mentre il boss di SpaceX e Tesla sta ancora inseguendo la gloria dell’hyperloop, ieri Twitter ha accettato l’offerta di acquisto di Elon Musk di $ 44 miliardi , più di quanto chiunque altro avrebbe probabilmente pagato per il social network.

Musk ha già detto che renderà l’azienda privata e ha aggiunto che vuole aggiornare Twitter proteggendo la libertà di parola, gli algoritmi di open-source, combattendo gli spambot e “autenticando tutti gli esseri umani”.

Ora, Internet e i media tecnologici adorano fare previsioni o scommettere più di Elon Musk. La cosa strana è che Musk abbia espresso il suo interesse per Twitter in modo così esplicito. Twitta così tanto. Fa notizia, non solo sulla stampa specializzata, ma su reti televisive e sui principali giornali, con le sue missive casuali che spaziano da battute lacerate da errori di battitura – come mi comporto con Twitter, a dire il vero – a far arrabbiare la Securities Exchange Commission americana e ad affrontare ripercussioni per it.

Sono interessato a vedere come si confronta con l’acquisto di Jeff Bezos di The Washington Post , che ora al confronto sembra un acquisto mediatico sensato e innocuo. Il fondatore di Amazon è stato piuttosto impassibile, come ha detto che sarebbe stato.

Bezos ha pagato 250 milioni di dollari per un’istituzione giornalistica. Musk offre 176 volte di più per Twitter. Quanto potrebbe essere disordinato?

— Mat Smith

    Il storie più importanti che potresti esserti perso

    • Jack Dorsey sull’acquisizione di Musk su Twitter: “Elon è la soluzione singolare di cui mi fido”

    • Gadget che fanno grandi regali per la festa della mamma

    • ‘Super Mario Bros.’ film in ritardo ad aprile 2023

    • La stagione 13 di “Apex Legends” porterà grandi cambiamenti al sistema classificato

    • L’ultimo pannello ePaper a colori di E Ink è più veloce, più denso e dispone di supporto per penna

    • La pompa di calore Ultium di GM può estendere le gamme di veicoli elettrici fino al 10 percento

    • L’ultimo Echo Dot di Amazon cade in un nuovo tutto -tempo minimo di $ 28

    • I prossimi auricolari wireless di Sony potrebbero offrire la “riproduzione automatica”

    • I telefoni Samsung Galaxy S22 scendono a nuovi minimi storici su Amazon

    ‘Diablo: Immortal’ arriverà su dispositivi mobili e (sorpresa!) PC il 2 giugno

    Forse alcune persone non hanno il telefono.

    Nel lontano 2018, Blizzard ha rivelato Diablo: Immortal, un gioco per colmare le lacune della storia tra Diablo II e Diablo III. Tuttavia, il fatto che sia stato annunciato come gioco solo per dispositivi mobili non è andato esattamente d’accordo con i fan più accaniti dell’editore – per usare un eufemismo . Quasi tre anni e mezzo dopo, c’è una data di uscita a giugno e Blizzard ha annunciato che dopo tutto sarà disponibile anche su PC.

    Continua a leggere.

    TMAIl muschio no fatto con l’idea di costruire un hyperloop

    The Boring Company ne avvierà uno “nei prossimi anni”, ha detto .

    POOL New / migration

    Elon Musk ha iniziato l’idea di un sistema di trasporto hyperloop ad alta velocità tra le città indietro nel 2013, ma poi lo ha lasciato ad altre società. Successivamente, nel 2017, ha annunciato che avrebbe costruito un sistema hyperloop, iniziando con una rotta da New York a Washington DC. Ora, Musk ha twittato che The Boring Company tenterà di costruire un hyperloop funzionante “nei prossimi anni”. La società non ha completato alcun progetto significativo, a parte il Las Vegas LVCC Loop con 1,7 miglia di tunnel. (Ha annunciato ma accantonato o cancellato diversi altri progetti).

    TMAContinua a leggere.

    Le Wachowski stanno mettendo all’asta iconici oggetti di scena cinematografici per supportare i giovani trans

    C’è un fucile a fulmine da “The Matrix” e “Jupiter” di Channing Tatum Orecchie ascendenti.

    I registi Lana e Lilly Wachowski hanno annunciato che terranno un’asta di oggetti di scena di film come The Matrix e Cloud Atlas per raccogliere fondi per i giovani trans vulnerabili. Viene dopo che solo quest’anno negli Stati Uniti sono state proposte 238 proposte di legge anti-LGBTQ, con circa la metà rivolte alle persone transgender.

    Tutte il denaro raccolto andrà al Protect & Defend Trans Youth Fund, che distribuirà i fondi alle organizzazioni in Florida, Arkansas, Tennessee e altrove negli Stati Uniti.

    Continua a leggere.

    Recensione della fotocamera Panasonic GH6

    Un cavallo di battaglia del vlogging, con alcuni avvertimenti

    TMATMA

    Engadget

    Panasonic ha lanciato GH5 oltre cinque anni fa, alimentando un boom di vlogging e confermando il potenziale di fotocamere mirrorless per video. La sua sostituzione è finalmente arrivata sotto forma di $ 2.200 GH6. Forse non sorprende che sia molto buono. Ma un’area in cui lotta è cruciale: l’autofocus. Il GH6 ha solo la messa a fuoco automatica con rilevamento del contrasto, il che, sebbene migliorato, significa che è in ritardo rispetto alle fotocamere rivali Sony e Canon.

    Continua a leggere.

    Chevrolet sta realizzando una Corvette completamente elettrica

    Un ibrido potrebbe essere disponibile dal 2023.

    TMATMATMA

    GM

    Una delle auto più iconiche di Chevy riceverà il trattamento EV. GM ha confermato che sta sviluppando una Corvette “completamente elettrica” ​​e una versione “elettrificata” (leggi: ibrida) sarà disponibile non appena 2023. La casa automobilistica non ha fornito maggiori dettagli e anche il video allegato al teaser non lo fa Non offrire alcun indizio. Una Corvette EV non è del tutto sorprendente, intendiamoci. GM prevede di vendere esclusivamente veicoli elettrici entro il 2035 e l’auto sarebbe sopravvissuta a quella transizione solo essendo elettrificata.

    Continua a leggere.

    Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti qualcosa tramite uno di questi link, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker