Please wait..

A che ora uscirà l'episodio 6 di Moon Knight su Disney Plus?

Please wait..

Quando uscirà l’episodio 6 di Moon Knight? Vediamo… (Credito immagine: Marvel Studios)

È quasi ora di dire addio a Marc Spector, Steven Grant e compagnia.

Esatto, l’episodio finale di Moon Knight dei Marvel Studios è quasi alle porte, con l’ultimo capitolo della serie TV MCU Phase 4 che andrà in onda molto presto su Disney Plus. Finora è stato un viaggio intrigante, surreale, sbalorditivo e intriso di orrore, quindi speriamo che l’episodio 6 di Moon Knight possa coronare una delle migliori produzioni MCU degli ultimi tempi.

Con questo in mente, vorrai sapere quando il sesto (e potenzialmente ultimo) episodio di Moon Knight sarà rilasciato sul servizio di streaming Disney. Di seguito, ti diremo quando il prossimo episodio dello show Disney Plus verrà lanciato sulla piattaforma. Includeremo anche un programma di rilascio completo per ogni voce di Moon Knight, nel caso in cui desideri un aggiornamento su quando è stato rilasciato ogni episodio.

Prima di immergerti, tu potresti voler dare un’occhiata ad un paio delle nostre altre storie incentrate su Moon Knight. Puoi leggere come un episodio 5 Easter Egg lega ufficialmente Moon Knight al più ampio MCU, o dai un’occhiata al nostro rapporto sul motivo per cui i programmi TV della Marvel non stanno convincendo le persone a iscriversi a Disney Plus. Dopo averli letti, sentiti libero di passare alla data e all’ora di uscita dell’episodio 6 di Moon Knight.

Quando è la data di uscita dell’episodio 6 di Moon Knight?

Khonshu gifts Marc his Moon Knight powers in episode 5 of the Disney Plus show

L’episodio 6 di Moon Knight arriva su Disney Plus all’inizio di maggio. (Credito immagine: Marvel Studios)

Sarà l’episodio 6 di Moon Knight rilasciato su Disney Plus il mercoledì 4 maggio alle 00:00 PT / 3:00 ET / 8:00 BST / 12: 30 IST / 17:00 AEST.

I fan statunitensi potrebbero voler rimanere svegli fino alle prime ore del mattino per prenderlo non appena atterra sul servizio di streaming Disney. Gli abbonati Disney Plus del Regno Unito, tuttavia, dovrebbero avere la possibilità di guardarlo prima di andare a scuola o in ufficio.

Gli spettatori indiani possono dare un’occhiata all’episodio 6 di Moon Knight durante la pausa pranzo (se sei furbo, cioè), mentre i fan australiani e neozelandesi potranno vederlo una volta terminata la giornata lavorativa.

Indipendentemente da dove tu’ Guarderò il finale della serie di Moon Knight,

sicuramentevoglio prendere maggiori precauzioni su potenziali spoiler. Dato che questo è l’ultimo episodio dello show, ci saranno sicuramente alcuni spoiler, cenni al futuro dell’MCU di Moon Knight e forse anche una scena post-crediti.

Il nostro consiglio? Hashtag muti tra cui #MoonKnight, #MoonKnightspoilers e #MoonKnightepisode6 su Twitter e compagnia per salvarti dal dolore. In alternativa, rimani fuori dai social media finché non sei riuscito a vederlo.

Qual è l’ultimo episodio di Moon Knight tempo di esecuzione?

L’episodio 6 di Moon Knight è solo quanto dura?! Lasciami da lui! (Credito immagine: Marvel Studios)

Sorprendentemente, Moon Knight episodio 6 sarà la voce più breve dell’intera serie. L’insider del settore Amit Chaudhari lo ha rivelato sul suo account Twitter personale, l’artista degli effetti visivi confermando che il finale della serie di Moon Knight durerà solo 42 minuti.

Episodio finale di #MoonKnight=42 minuti. Il più breve tra tutti i 6 episodi. pic.twitter.com/XIAMfjbj3JApril 28, 2022

Vedi altro

Sembra un tempo di esecuzione troppo breve per fornire i numerosi thread della storia che Moon Knight ha lasciato da coprire.

Dobbiamo scoprire come Marc Spector evade dall’aldilà egiziano, libera Khonshu, recupera i suoi poteri di Moon Knight e impedisce ad Arthur Harrow di liberare Ammit dalla sua tomba. Inoltre, dobbiamo scoprire quale ruolo avrà Layla in tutto questo, se Steven Grant se ne è andato per sempre e se la terza personalità di Marc, Jake Lockley, apparirà davvero. Oh, e se ci sarà una scena post-crediti che potrebbe anticipare il futuro di Moon Knight nel MCU.

Fattorizzazione dei lunghi crediti dello spettacolo nell’equazione: questi di solito richiedono da sei a sette minuti di durata di un episodio, il che significa che potrebbero esserci solo 35 minuti di storia vera da raccontare. Cioè, a meno che la conferma del runtime di 42 minuti di Chaudhari non

includere i crediti dello spettacolo. Speriamo in quest’ultimo.

Quanti episodi di Moon Knight verranno rilasciati? Programma di lancio completo

Tawaret reads through her notes as Marc and Steven watch on in Moon Knight episode 5Marc Spector lies on the floor of a psychiatric hospital with a Moon Knight action figure in the Disney Plus showTawaret reads through her notes as Marc and Steven watch on in Moon Knight episode 5

Come è già quasi finita la corsa di Moon Knight su Disney Plus? (Credito immagine: Marvel Studios/Disney Plus)

Ecco il completo programma di rilascio per Moon Knight, che conferma che questa è l’ultima voce della serie:

  • Episodio 1 di Moon Knight – Mercoledì 30 marzo (disponibile per lo streaming ora)
  • Episodio 2 di Moon Knight– mercoledì 6 aprile (disponibile per lo streaming ora)
  • Episodio 3 di Moon Knight – mercoledì 13 aprile (disponibile per lo streaming ora)
  • Episodio 4 di Moon Knight – mercoledì 20 aprile (disponibile per lo streaming ora)
  • Episodio 5 di Moon Knight – mercoledì 27 aprile (disponibile per lo streaming ora)
  • Episodio 6 di Moon Knight – Mercoledì, 4 maggio
  • Per fortuna, non ci vorrà molto prima che arrivi il prossimo lotto di progetti Marvel. Doctor Strange 2 verrà lanciato esclusivamente nelle sale solo due giorni (uno se vivi nel Regno Unito) dopo la fine di Moon Knight, il prossimo film del MCU in arrivo il 5 o il 6 maggio a seconda di dove risiedi nel mondo.

    Nel frattempo, Ms Marvel farà il suo debutto nel MCU live-action quando la sua serie Disney Plus uscirà l’8 giugno. Aggiungi Thor 4, She-Hulk e Black Panther 2 in arrivo prima dell’anno è uscito e c’è molto da aspettarsi.

  • Vuoi informazioni su Secret Invasion dei Marvel Studios? Ti abbiamo coperto
  • Tom PowerTawaret reads through her notes as Marc and Steven watch on in Moon Knight episode 5

    In qualità di reporter di intrattenimento di TechRadar, Tom copre tutti gli ultimi film, programmi TV e notizie sui servizi di streaming che devi sapere di. Lo troverai regolarmente a scrivere di Marvel Cinematic Universe, Star Wars, Netflix, Prime Video, Disney Plus e molti altri argomenti di interesse.

    Un accreditato NCTJ giornalista, Tom scrive anche recensioni, articoli analitici, articoli di opinione e servizi guidati da interviste sui più grandi franchise, attori, registi e altri leader del settore. Potresti vedere le sue citazioni apparire anche nello strano video ufficiale dei Marvel Studios, come questo spot televisivo di Moon Knight.

    Lontano dal lavoro, Tom può essere trovato a guardare gli ultimi videogiochi, immergersi nel suo passatempo sportivo preferito, il calcio, leggere i tanti libri non letti sul suo scaffale, tenersi in forma in palestra e accarezzare ogni cane che incontra .

    Hai uno scoop, una storia interessante o un punto di vista intrigante sulle ultime notizie di intrattenimento? Sentiti libero di scrivergli una riga.

    Autore

    Show More

    Related Articles

    Back to top button

    Adblock Detected

    Please consider supporting us by disabling your ad blocker