Home Gossip Augusta Lezzi: chi è? Età, social, relazione, denuncia

Augusta Lezzi: chi è? Età, social, relazione, denuncia

Augusta Lezzi è apparsa più volte sulla sfera del giornalismo nell’ultimo mese a causa dei messaggi d’odio ricevuti e della sua reazione a ciò. Qui sotto potrai capire chi è, con che celebrità ha una relazione, cosa è successo e come la coppia ha reagito.

Chi è Augusta Lezzi?

Augusta Lezzi è una ragazza di origine italiana, precisamente Campana, di 29 anni. Lavora come social influencer e nelle sue pagine parla di viaggi, moda e allo stesso tempo collabora con aziende come Equivalenza, Holbox Tourism e Queguapa. La sua carriera iniziò nel 2013 e ad oggi ha raggiunto quasi 100.000 follower su Instagram. La sua popolarità crebbe soprattutto grazie alla relazione con Lorenzo Venuti (difensore destro della fiorentina) resa pubblica con un post sui social nel 2016.

Il pericolo dei social

Questo non è stato un bel periodo per la coppia Venuti, a causa delle tensioni in cui sono stati messi dentro. Gli insulti sono nati successivamente alla partita persa contro il Milan domenica 1 Maggio. Se inizialmente si trattava di semplici parole di cattivo gusto contro la squadra, contro il giocatore e contro il suo modo di giocare, probabilmente causate da un malumore generale, a far degenerare la situazione fu il ragazzo che arrivò a pronunciare insulti e minacce verso la coppia.

Il pensiero della coppia e la loro reazione.

Le parole di Lorenzo dopo questo avvenimento sono:

“Non me ne frega niente delle critiche mosse verso il calciatore, anzi sono aperto a farne tesoro per migliorare, ma quando si muovono insulti inerenti alla morte, a tumori e cancri non ci sto. Forse perché non sapete (tu e i tuoi amici che ridevano e sghignazzavano) cosa significa combattere contro un cancro, perché forse non sapete ciò che si vede dentro i reparti di oncologia, anzi ne sono certo, non lo sapete. Insulti razzisti e territoriali sono la ciliegina sulla torta che qualificano la persona che siete. Non voglio fare vittimismo di tutta questa storia, vorrei solo che prima di cominciare a scrivere da dietro una tastiera vi fermaste un momento a pensare e valutare se ne vale davvero la pena”. 

Il ragazzo ha infatti augurato la morte e il tumore alla coppia, criticando inoltre Augusta per il suo sesso e per la sua origine napoletana.

Se i due erano pronti a passare su alle critiche calcistiche, non riescono a tollerare i messaggi d’odio, anzi, credono che ci ha compiuto quest’atto la debba pagare. Tutti i messaggi sono stati infatti denunciati alla polizia postale che ci sta lavorando su.

La coppia vuole allontanarsi da questa brutta faccenda e ha espresso chiaramente di non volerne più parlare finché non ci saranno novità, ma prima, Lady Venuti ha espresso il suo pensiero su Instagram: 

Chi mi conosce sa che non sono imperturbabile. Non sono una che rimane zitta. Frasi su malattie oncologiche, bodyshaming e insulti di matrice territoriale creano un mix aberrante”. 

Il supporto ricevuto.

Ad esprimersi su questa vicenda anche la squadra di Lorenzo, pubblicando una sua foto con delle parole di sostegno, offrendo vicinanza per il fatto accaduto:



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Legge 104, in arrivo un aumento e gli arretrati: almeno 105 euro in più, chi può essere contento?

Gli sgravi della Legge 104 prevedono per i beneficiari aumenti e arretrati. Esaminiamo le specifiche di questa sorprendente eventualità. Determinare i requisiti per i titolari...

Azioni Exxonmobil: oggi, storico, previsioni 2022

Exxon Mobil Corporation è una compagnia impegnata nel settore energetico; il core business della società è l'esplorazione e la produzione di petrolio...

Umidità di risalita: quando si manifesta e come eliminarla definitivamente

L'umidità di risalita è un problema molto comune che ha come conseguenza quella di aggravare il degrado di un immobile molto rapidamente. Il fenomeno...

La versatilità delle strisce Led, ecco perché sceglierle

Le strisce Led rappresentano il miglior sistema di illuminazione più utilizzato negli ultimi anni presente in commercio, ideali per illuminare qualsiasi luogo, sia domestico,...

Covid 19: sarà riconosciuto come malattia professionale per i sanitari

Arriva finalmente una decisione che in molti aspettavano da tempo; la commissione UE ha stabilito che il Covid 19 è una malattia professionale per...