Home Teatro Drusilla Foer: chi è? Altezza, marito, matrimonio, età, Youtube

Drusilla Foer: chi è? Altezza, marito, matrimonio, età, Youtube

0
Drusilla Foer: chi è? Altezza, marito, matrimonio, età, Youtube

Drusilla Foer è uno dei personaggi più celebri di questi ultimi due anni. Non solo è riuscita a far innamorare il web, ma ha lasciato anche un’impronta sopra diversi palchi, tra cui quello dell’Ariston. Per il modo ironico con cui tocca varie tematiche, oltre che amata, è spesso giudicata e criticata. Qui puoi capire chi è, chi la interpreta e la sua carriera.

Chi è Drusilla Foer?

Stiamo parlando di un personaggio fantastico che ha il compito di manifestare l’alter ego di Gianluca Gori. Drusilla è una nobildonna nata a Siena il 23 luglio del 1945. Ha 76 anni. E’ cresciuta a Cuba, dove il padre diplomatico aveva trasferito la famiglia. L’attrice ha un fratello di nome Gherardo e due sorelle, morte in un incidente aereo. Passò però, gran parte della sua vita a New York lavorando in una bottega dell’usato vintage. Drusilla ha anche due nipoti, Ginevra e Giacomo. Nei social, racconta delle sue vicende quotidiane, valorizzando la sua icona di stile borghese, il suo egocentrismo, la sua brillantezza e il suo essere audace. Al momento risulta vedova, parla infatti di due matrimoni: il primo è “un texano orrendo che poi ho tradito” (come disse la stessa Drusilla in un’intervista), il secondo marito era il belga Herve Foer, discendente della nota famiglia Dufur, oggi defunto.

Chi è Gianluca Gori?

Gianluca Gori è un uomo toscano nato a Firenze nel 1967 da una famiglia molto agiata. E’ un fotografo, pittore, cantante e attore che, già da prima della sua fama, aveva lavorato per teatri, cinema e tv. Non ha mai espresso nulla della propria sfera privata, non è chiaro quindi se sia sposato o se abbia dei figli, delle sue amicizie o della sua vita. Non si conoscono neanche gli effettivi fratelli o sorelle dell’uomo, ma siamo a conoscenza solo di quelli del suo alter ego. Gianluca è introvabile anche sui social, ha infatti lasciato spazio alla sua creazione. In sintesi, stiamo parlando di un personaggio molto misterioso che non ha mai diffuso effettive informazioni sulla sua vera vita, non si è mai espresso mostrando la sua vera identità.

Prossimi eventi

Il più grande successo del personaggio è dato dalla partecipazione a Sanremo 2022, il quale ha permesso di arrivare a numeri come 750mila follower su Instagram, 65mila su Youtube e 840mila su Facebook. La donna era però già apparsa nel mondo dei social da tanto tempo e già salita in più palchi. Il primo fu nel 2012 per l’opera Magnifica Presenza di Ferzan Ozpetek; a seguire nel 2022 partecipò al film Sempre più Bello di Claudio Norza; partecipò anche all’opera teatrale Venere Nemica in cui narra la storia di Amore e Psiche; infine, si trova anche nel cast di Strafactor, Matrix di Piero Cambretti, CR4 – La Repubblica delle Donne e Ciao Maschio. Ha scritto anche dei libri, come Tu non conosci la vergogna. La mia vita Eleganzissima.

Ad oggi sono tre gli spettacoli disponibili acquistabili su Ticket One: il primo prende il nome di Eleganzissima e si svolgerà l’11 maggio del 2022; a seguire, ci sarà Friends & Orchestra il 14 maggio del 2022; infine, al prezzo base di 23 euro, ci sarà Eleganzissima Estate, il 10 Luglio del 2022.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here