Quando esce Young Royals 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Young Royals è una serie tv per ragazzi prodotta da Netflix. Nasce in Svezia e viene mandata in onda per la prima volta nel 2021. La storia parla di Wilhelm, un principe erede di una casa reale in Svezia. A causa di una rissa in un locale, il principe viene obbligato dalla famiglia a trasferirsi nel college di Hillerska (prestigiosa scuola privata accessibile solo ai figli delle note e ricche famiglie) in cui dovrà affrontare più ostacoli. Il clima del college è particolare, tutti gli studenti sono sopraffatti da sentimenti: amore, rancore, gelosia e vendetta…sentimenti che causeranno diverse vittime. Oltre ad essere una storia interessante e coinvolgente, contiene messaggi molto importanti: molte scene sono concentrate sulla sensibilizzazione verso la comunità omosessuale, facendo riferimento inoltre a quanto le stereotipie e il razzismo ostacolano e schiacciano la nostra società.

Data uscita ufficiale

Il rinnovo della stagione è stato confermato: la notizia è stata pubblicata verso la fine di settembre 2021 su Instagram con un video, tutti i personaggi sono apparsi e hanno annunciato la novità. Nonostante non sia stata diffusa la data di pubblicazione ufficiale, molti fans hanno tenuto conto di quella precedente e hanno ipotizzato che anche quella della seconda avverrà intorno a Luglio, ma in questo caso del 2022: la serie sembra pronta, le registrazioni sono infatti terminate a Maggio. Young Royals 2 rimarrà streaming e visibile solo sull’applicazione Netflix. Se la prima stagione possedeva un numero di 6 episodi, con l’obbiettivo di attirare il nuovo pubblico e lasciarlo con suspense, senza annoiarlo; si pensa che la seconda ne avrà circa 8 o 10, con l’obbiettivo di ottenere un effetto più chiaro e scorrevole della storia.

Anticipazioni

La prima stagione è terminata con una situazione particolare: la separazione di Wilhelm e Simon. Entrambi hanno confessato l’amore che provano uno per l’altro, ma Simon non gli crede e non vuole perdonarlo mentre Wilhem è troppo concentrato sulla sua reputazione e sui suoi impegni reali. Il principe è confuso sul conoscere e ascoltare il vero se stesso o elevare e tener conto della reputazione e degli impegni reali. Ad oggi non esiste un trailer e non sono state pubblicate le anticipazioni, ma su una cosa siamo sicuri: il nuovo capitolo riprenderà la storia del principe e ci rivelerà la soluzione trovata per i suoi dubbi; avremo delle risposte anche sulla coppia: i due ragazzi torneranno insieme? 

Il cast

Troveremo praticamente tutti i personaggi apparsi nel primo capitolo:

La nuova stagione potrebbe portarci a conoscere nuovi personaggi, ma ancora non si ha nessuna certezza a riguardo: non è stata pubblicato nessun indizio.

Autore

Exit mobile version