Please wait..

Fabio Mantovani: chi è? Lavoro, età, linkedin, instagram, uomini e donne

Fabio Mantovani è uno dei partecipanti del programma Uomini e Donne 2022. Grazie alla sua frequentazione amorosa con Isabella Ricci e ai vari colpi di scena donati all’interno del programma, è diventato uno dei personaggi più celebri e apprezzati del periodo. Ma qual è la vera identità del personaggio? Scopriamolo.

Chi è Fabio Mantovani

Fabio Mantovani è nato a Milano il 10 Gennaio del 1955, ha quindi 67 anni e appartiene al segno zodiacale del Capricorno. E’ un uomo con un bel fisico, è infatti magro e alto circa 175cm. Fabio non è amante dei social, per questo si fatica a trovare il suo account privato e con esso le sue informazioni personali. Sappiamo però che, a causa di una sua precedente relazione ormai conclusa, è padre di due figli: un ragazzo e una ragazza. Il figlio maschio ha seguito le sue orme, entrando a far parte del settore dell’aereonautica. La figlia femmina invece vive con lui a Pescantina mentre termina i suoi studi. L’uomo si trova in pensione. Dopo una triste storia d’amore terminata con il divorzio, grazie allo show Uomini e Donne è riuscito a trovare la sua metà: Isabella Ricci. La sua nuova relazione va a gonfie vele: entrambi affermano di aver trovato l’amore della propria vita e di essere perfettamente compatibili. La storia ormai si fa seria, convivono e in questo mese, Maggio 2022, si sono sposati. Sono tra l’altro rientrati da poco dalla Luna di Miele. I figli di Fabio hanno conosciuto la sua nuova fiamma e la accettano volentieri, anzi confessano di andarci molto d’accordo.

Carriera

Fabio Mantovani per gran parte della sua vita ha lavorato all’interno dell’aereonautica, occupandosi principalmente della guida di aerei per civili della linea Meridiana. La sua carriera è iniziata nel 1987 ed è durata al punto di aver ottenuto il ruolo di comandante.

Uomini e Donne

Fabio ha partecipato per la prima volta in un talent show quest’anno, prendendo parte all’edizione 2021-2022 di Uomini e Donne. E’ entrato da single e ha immediatamente notato quella che oggi è la sua donna. Hanno mostrato tanti momenti condivisi insieme, come la cena galante scampagnata. I due stanno cercando di conoscersi il più possibile e sono sempre più contenti del loro andamento. Nonostante non sia il prototipo di uomo sognato da Isabella, in quanto più volte ha sottolineato la preferenza di uomini più alti di lei, dice di non poter trovare compagno migliore. Il primo passo importante è avvenuto durante la loro seconda uscita: il bacio. Gli atteggiamenti e i confronti che hanno avuto in studio dimostrano l’effettiva complicità e il costante reciproco interesse. Sono stati proprio Fabio e Isabella a raccontare della conoscenza della figlia di lui e dei momenti piacevoli che stanno trascorrendo insieme. I due hanno abbandonato il programma in modo da poter vivere la propria relazione nel modo più intimo e attento possibile. La riservatezza è stata dimostrata anche durante il loro matrimonio, in quanto hanno organizzato un evento semplice per amici intimi e parenti.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker