Home Cinema e Televisione Piero Neri chi è? Fidanzato di Raffaella Fico, biografia, matrimonio

Piero Neri chi è? Fidanzato di Raffaella Fico, biografia, matrimonio

Dal momento in cui si sono conosciuti fino ad oggi hanno voluto mantenere la loro relazione al riparo dal gossip e dai riflettori del mondo dello spettacolo. Da un po’ di tempo però si conosce il nome del compagno di Raffaella Fico, Piero Neri e da quel momento tutti hanno voluto saperne di più. Ecco chi è Piero Neri.

Chi è Piero Neri?

Da quando Raffaella partecipò al Grande Fratello Vip si conosce il nome del suo fidanzato che però resta lontano dai riflettori fino a oggi. Non fa parte infatti del mondo dello spettacolo e per questo motivo, prima di uscire allo scoperto, hanno voluto mantenere segreta la loro relazione e soprattutto l’identità di lui.

Ma in occasione del GF vip 6 Raffaella rese noto il nome dell’uomo e tutti adesso vogliono saperne di più.

Piero vive a Forte dei Marmi in provincia di Lucca. Pare che sia nato e cresciuto in una famiglia piuttosto benestante e che sia originario di Livorno. Ma oltre ad essere ricco di famiglia pare che Neri sia anche un facoltoso imprenditore e che proprio il suo lavoro lo spinga a restare lontano dai riflettori nonostante la sua storia d’amore con la Fico. Ha infatti ereditato la sua azienda direttamente dalla sua famiglia.

La donna infatti rese pubblicamente noto il nome del suo compagno in occasione del Grande Fratello ma pare che si frequentassero già da diverso tempo. Il percorso e la vita di Piero Neri non ha nulla a che vedere con quella della televisione su cui invece si basa la carriera di Raffaella.

Della vita privata non sappiamo quasi nulla. Hanno desiderato tenere la loro relazione segreta proprio per evitare gossip pubblici e per evitare di essere infastiditi da paparazzi ed articoli di speculazione sulle loro vite private. Evidentemente l’uomo, proprio grazie alla sua carriera, ha sentito la necessità di non esporsi troppo pubblicamente.

Piero infatti non ha profili social su Instagram o Facebook e non si possono trovare altre curiosità sul suo conto. Così come ad esempio non conosciamo la sua data di nascita.

La storia d’amore con Raffaella Fico

Come abbiamo già detto Piero Neri che è un imprenditore facoltoso non ha nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo, ma la sua compagna si. Infatti Raffaella Fico ha pubblicamente dichiarato durante la partecipazione al Grande Fratello Vip il nome del suo compagno.

Pare che alla fine dell’edizione del reality i due si siano promessi di convolare a nozze. Già dallo scorso anno Raffaella ha anche presentato sua figlia Pia al compagno.

Molti di voi avranno visto per la prima volta Piero sul piccolo schermo durante la scorsa puntata dello show Le iene in onda ogni mercoledì su Italia 1. La stessa Fico, ospite del programma, ha presentato all’Italia intera Neri come suo compagno e come suo futuro marito.

Durante la diretta hanno tutti scherzato molto con la coppia dando l’occasione al pubblico di conoscere più da vicino chi è questo imprenditore livornese di cui fino a questo momento non si conosceva l’esistenza.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Legge 104, in arrivo un aumento e gli arretrati: almeno 105 euro in più, chi può essere contento?

Gli sgravi della Legge 104 prevedono per i beneficiari aumenti e arretrati. Esaminiamo le specifiche di questa sorprendente eventualità. Determinare i requisiti per i titolari...

Azioni Exxonmobil: oggi, storico, previsioni 2022

Exxon Mobil Corporation è una compagnia impegnata nel settore energetico; il core business della società è l'esplorazione e la produzione di petrolio...

Umidità di risalita: quando si manifesta e come eliminarla definitivamente

L'umidità di risalita è un problema molto comune che ha come conseguenza quella di aggravare il degrado di un immobile molto rapidamente. Il fenomeno...

La versatilità delle strisce Led, ecco perché sceglierle

Le strisce Led rappresentano il miglior sistema di illuminazione più utilizzato negli ultimi anni presente in commercio, ideali per illuminare qualsiasi luogo, sia domestico,...

Covid 19: sarà riconosciuto come malattia professionale per i sanitari

Arriva finalmente una decisione che in molti aspettavano da tempo; la commissione UE ha stabilito che il Covid 19 è una malattia professionale per...