Please wait..

Quanto guadagna Mattia Zaccagni? Calciatore, stipendio a stagione

Mattia Zaccagni è un calciatore italiano che ha iniziato la sua carriera con il Verona ed attualmente è stato prestato alla Lazio. Ma non solo gioca anche nella nazionale italiana. Ecco chi è questo campione italiano, quanto guadagna e qual è il suo contratto con il club veronese. Tutte le indiscrezioni che stavate cercando.

Mattia Zaccagni carriera e guadagni

Durante tutta la sua carriera Zaccagni ha ricoperto tanti ruoli diversi. Al momento è di ruolo come mezz’ala ma gioca anche come ala e trequartista. All’inizio della sua carriera ricopriva anche il ruolo di terzino. Ha un’ottima tecnica e molti punti di forza che sono stati notati dai club calcistici con cui ha sottoscritto i suoi contratti.

Inizia la sua carriera debuttando nel settore giovanile del Bellaria Igea Marina. Esordisce contro il Forlì durante la stagione 2011/2012. Da questo momento gli viene affidato il ruolo di trequartista e poi nel 2013 esordisce per la prima volta come titolare nel ruolo di regista.

Sempre in quella stagione viene ceduto in prestito al Verona che lo inserisce prima nel settore giovanile e poi nella prima squadra.

Resta nella squadra del Verona come titolare per diversi anni. Viene anche ceduto in prestito al Venezia ma ritorna sempre al club di origine. Il suo esordio in Serie A avviene il settembre del 2014 contro l’Inter.

Nel 2021 viene invece ceduto alla Lazio in prestito. Con questo cambiamento cambierà anche il suo stipendio. Pare infatti che il guadagno di Zaccagni al Verona fosse di mezzo milione di euro a stagione contro quasi 2 milioni a stagione offerti dalla Lazio dallo scorso anno.

Esordisce nella squadra biancoceleste durante la terza giornata di campionato nella partita contro il Milan. Nel Febbraio di quest’anno ha segnato il suo primo gol in un campionato europeo contro la squadra del Porto.

La vita privata

Della vita privata del calciatore non conosciamo troppi dettagli. È una persona molto riservata che non ama aprirsi e rilasciare interviste per far sapere a tutti la sua vita, soprattutto quella sentimentale.

Ultimamente però la sua fidanzata Chiara Nasti, che ama invece i riflettori e la vita social, ci ha tenuto a far sapere ai suoi followers online di essere in dolce attesa. Insieme a Zaccagni ha dato l’annuncio prima ai loro cari e amici e poi hanno organizzato una festa memorabile per rivelare il sesso del bebè.

Mattia si è lasciato sfuggire la sua preferenza dichiarando di volere un maschietto. Ma ovviamente ha aggiunto, amerebbe qualsiasi bimbo o bimba. La festa del gender reveal è stata organizzata allo stadio olimpico a Roma. Una festa che ha lasciato tutti senza parole alla quale sono stati invitati parenti e amici della coppia. Ma non è mancata una diretta sui social per rendere partecipe anche il pubblico dell’influencer.

Durante un tiro in porta del giocatore è stato rivelato che in realtà la coppia aspetta un bambino e i due non potrebbero essere più felici.

Anche Mattia Zaccagni è presente su Instagram ed è possibile seguirlo e vedere il suo profilo con il nickname @mattiazaccagni20_

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker