Home Gossip Chi è Alejandra Silva, moglie di Richard Gere? Età, matrimonio, biografia

Chi è Alejandra Silva, moglie di Richard Gere? Età, matrimonio, biografia

Chi è la moglie di Richard Gere? Il suo nome è Alejandra Silva ed è nota per essere una pubblicista e attivista politica spagnola.

Silva ha sposato l’attore statunitense Richard Gere nel 2018 nonostante abbia 33 anni più di lei. Ha tantissimi interessi oltre al marketing, tra cui la politica e il calcio. Suo padre non a caso è stato il vice presidente del Real Madrid, il club più importante del mondo.

Alejandra Silva: biografia e carriera

Alejandra Silva è nata il 16 febbraio 1983 (39 anni) a La Coruna, una delle città più importanti spagnole. È alta 168 cm e pesa circa 62kg. Dopo aver frequentato le scuole dell’obbligo nel suo paese è andata a vivere a Dorset, nel Regno Unito. Tornata in patria si laurea in Pubblicità e Marketing presso l’Università di Madrid.
Accanto al marketing Silva coltiva la passione per la politica e per questo nel 2008 sostiene il progetto Beautiful Life Fund (BLF) di Karolina Kurkova, un progetto senza scopo di lucro volto a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla difficile situazione dei bambini e dei rifugiati di guerra.

Nel 2010, ha partecipato al progetto africano di iniziativa della Fondazione Real Madrid Football Club, contribuendo a dare vita ad associazoni sportive in centinaia di comunità africane. L’obiettivo di Alejandra Silva era quello di rendere più piacevole la difficile condizione socio-sanitaria che i bambini vivono nei paesi più poveri.

Il matrimonio con Richard Gere

Silva ha sposato nel 2012 il magnate Govind Fire, imprenditore del settore minerario. Tra i due è nato il figlio Albert. Tuttavia, la notorierà internazionale arriva nel momento in cui incontra a Positano Richard Gere, celebre attore americano. I due si sono incontrati condividendo gli stessi interessi umanitari e hanno annunciato al mondo le loro nozze nel 2018. I due si sono sposati nell’aprile di quell’anno e hanno avuto un figlio di nome Alexander, il secondo di Alejandra.

Gere ha confessato poi che incontrò sua moglie nella città della costiera amalfitana Positano. Intervistato dal conduttore Fabio Fazio l’attore ha dichiarato tutto il suo amore per l’Italia e per Positano in particolare. Esattamente in un luogo molto noto come Villa Tre Ville:  Un posto bellissimo, un tuffo nel passato , ero molto amico di Zeffirelli che ne era proprietario.. mi trovavo in Campania per il Giffoni Film Festival e poi ospite in Costa d’ Amalfi“. Così ha dichiarato l’attore hollywoodiano nel programma della Rai.

Richard Gere e Alejandra Silva sono tra le coppie più famose di tutta Hollywood nonostante l’enorme divario di età. Sono infatti ben 33 gli anni di distanza che separano l’attore dall’attivista spagnola, ma questo non sembra essere un problema, anzi: Alejandra è sempre più felice della scelta di aver intrapreso un percorso sentimentale assieme all’attore nel 2018.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Legge 104, in arrivo un aumento e gli arretrati: almeno 105 euro in più, chi può essere contento?

Gli sgravi della Legge 104 prevedono per i beneficiari aumenti e arretrati. Esaminiamo le specifiche di questa sorprendente eventualità. Determinare i requisiti per i titolari...

Azioni Exxonmobil: oggi, storico, previsioni 2022

Exxon Mobil Corporation è una compagnia impegnata nel settore energetico; il core business della società è l'esplorazione e la produzione di petrolio...

Umidità di risalita: quando si manifesta e come eliminarla definitivamente

L'umidità di risalita è un problema molto comune che ha come conseguenza quella di aggravare il degrado di un immobile molto rapidamente. Il fenomeno...

La versatilità delle strisce Led, ecco perché sceglierle

Le strisce Led rappresentano il miglior sistema di illuminazione più utilizzato negli ultimi anni presente in commercio, ideali per illuminare qualsiasi luogo, sia domestico,...

Covid 19: sarà riconosciuto come malattia professionale per i sanitari

Arriva finalmente una decisione che in molti aspettavano da tempo; la commissione UE ha stabilito che il Covid 19 è una malattia professionale per...