Please wait..

La squadra maschile del Canada subisce la terza sconfitta consecutiva contro l’Italia nella pallavolo

La squadra canadese di pallavolo maschile indoor è ancora alla ricerca della prima vittoria nella FIVB Pallavolo National League 2022.

Sabato il Canada ha perso la sua terza partita consecutiva contro l’Italia per 3-0 (25-21, 25-18, 25-19) al TD Place di Ottawa.

Jackson Howe ha segnato otto punti per guidare il Canada (0-3), mentre Pearson Eshenko ne ha aggiunti sei.

“Bisogna separare le emozioni dai risultati”, ha dichiarato il capitano canadese Nicholas Hoag, che ha realizzato sei punti nella sconfitta. “È molto frustrante, ma credo che se continuiamo a giocare e ad allenarci, alla fine ci riusciremo”.

Il Canada cade in un set diretto contro l’Italia:

 

.

La squadra maschile del Canada subisce la terza sconfitta consecutiva contro l’Italia nella pallavolo插图

I padroni di casa sono stati sconfitti in set diretti dagli italiani in visita al torneo della Lega Nazionale.

Mattia Bottolo e Yuri Romano hanno realizzato 13 punti a testa per l’Italia (2-1).

Prima di sabato, il Canada è stato sconfitto in set diretti dalla Germania e dalla Francia, medaglia d’oro a Tokyo 2020, martedì e venerdì scorsi.

Attualmente classificata al n. 12 del mondo, la squadra canadese spera di ribaltare la situazione domenica, quando affronterà la Bulgaria, n. 22, alle 17:00 ET per concludere le partite a Ottawa.

“[Domenica] la prima [cosa da cambiare] sarà probabilmente la ricezione. Stasera non abbiamo ricevuto bene”, ha detto Hoag a proposito della prossima partita. “Forse dovremo fare dei servizi non comuni per creare più errori. Ma, prima di tutto, dobbiamo stabilizzare il nostro gioco perché al momento è un po’ ovunque”.

“La Bulgaria sta giocando molto bene. [È una squadra giovane e molto dinamica. Dovremo scendere in campo carichi di energia. Le emozioni saranno fondamentali in questa partita. Se riusciremo a tenere la palla dalla nostra parte e a fare dei grandi tiri da fuori, credo che avremo la possibilità di batterli”.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su CBC.ca, CBC Gem e sull’applicazione CBC Sports.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker